annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bido26
    ha risposto
    Originariamente inviato da Davide1991
    grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
    Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
    Ma tutte queste cose ti sono state dette dopo la telefonata o ai test scritti?? A me non è stato detto niente!!

Lascia un commento:

• dane84
    ha risposto
    Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
    Ciao ma toglimi una curiosità sei dell 84 perche se cosi fosse nn capisco come possano fare un contratto da apprendista a uno di trent'anni
    semplicemente perchè non ho ancora compiuto 30 anni.... li compierò a fine anno......

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    la risp dopo le visite se negativa o positiva dopo quanto la danno??
    io in 2 giorni ho recuperato tutti i documenti...comunque ho fatto la visita giovedi pomeriggio, e venerdi mattina ho avuto i risultati!!=)

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    la risp dopo le visite se negativa o positiva dopo quanto la danno??

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    raga per chi firmerà il 24/03 una domanda.. ma tutti i documenti in quanto tempo ve li siete procurati?

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    Originariamente inviato da dane84 Visualizza il messaggio
    Grazie. .... mi hanno chiamato alle 12:30 circa.....adesso sono in attesa della mail.....
    Ciao ma toglimi una curiosità sei dell 84 perche se cosi fosse nn capisco come possano fare un contratto da apprendista a uno di trent'anni

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    Ciao ma toglimi uma curiosità sei dell 84 oppure hai solo messo il numero a caso nel nome perche se cosi fosse come fanno ad assumerti come apprendista a trent'anni

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
    Ehm sinceramente nn lo so.... Nn me lo ricordo...
    Beh rimane solo che sperare x domani...
    Perchè sinceramente spero sia come dici tu, però se la graduatoria fosse per sede di competenza, non credo servano 2 o più giorni per chiamare.
    Non penso servano 2 giorni per chiamare 3/4/5 persone.
    Se fosse come dici tu allora, bhe..c'è ancora speranza!
    Comunque, in bocca al lupo per domani!

Lascia un commento:

• DaviX
    ha risposto
    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ma nel primo step avevano chiamato per 2 giorni diversi persone della stessa zona?
    Ehm sinceramente nn lo so.... Nn me lo ricordo...
    Beh rimane solo che sperare x domani...

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
    Secondo me si... Secondo me chiameranno anche domani e nelle zone con maggior numero di persone anche mercoledi... Anche nel primo step avevano chiamato x 2 gg se nn sbaglio..... Comunque credo seguano una graduatoria di chiamate e non per zona.... Poi è solo un mio pensiero.... Finche non arriva l'email (spero mai) non mi arrendo!!
    Ma nel primo step avevano chiamato per 2 giorni diversi persone della stessa zona?

Lascia un commento:

Sto operando...
X