annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma infatti,già sono ridotti all'osso attualmente,figurati quando da marzo se ne andranno anche gli altri

    Commenta


      Speriamo inizino al più presto a chiamare... Almeno ci togliamo questo benedetto dente.. Sperando sempre di far parte dei "fortunati" che saranno chiamati

      Commenta


        incrociamo le dita..sperando,che questa,sia la volta buona..

        Commenta


          Ma si sa più o meno quando inizieranno??

          Commenta


            quindi anche marzo andranno in pensione gli atri???

            Commenta


              a marzo già si dovrebbe muovere qualcosa,e chi ha raggiunto il termine per poter andare in pensione in pratica si a marzo se ne va già

              Commenta


                Leggete un po sto comunicato di ieri http://www.uiltecsicilia.it/index.ph...141&Itemid=565
                Ultima modifica di snitto; 05-02-2015, 10:01. Motivo: ortografico

                Commenta


                  wààà fratèè sij proprij nir,ma tu che ne sai aspetta e vedi cosa succede adesso è inutile parlare

                  Commenta


                    Io sono sempre pessimista nella vita al dal 2011 che mi chiamano a fare test e colloqui all Enel ogni anno e ancora sono in giro che *****tti mi chiamano a fare

                    Commenta


                      ti capisco snitto ti toglie solo la salute di dosso l sò, però anche a me dissero che ci saranno 500 assunzioni nel 2015,non penso che quelli che stanno nei sindacati gliela faranno buona,perchè i loro soldi,vengono,da lavoratori iscritti al sindacato, e se tu non rispetti i patti,e per lò più non mantieni il patto di confermare i lavoratori a tempo determinato non te la faranno mai buona i sindacati,di assunzioni ce ne saranno e a breve si deve muovere qualcosa snitto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X