Originariamente inviato da paddotta1990
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
[QUOTE=hope87;749923]Test o orale? [Palermo]
ciao ragazzi
sono nuovo di qui
ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato ieri da palermo x la prima volta per le selezioni
mi hanno mandato anche la mail di convocazione e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Per quale provincia concorri?
Commenta
-
M m m m strano se hanno ripreso a fare gli scritti a Palermo saranno tutta la settimana impegnati quindi non credo che chiameranno proprio in questi giorni è neanche in futuro o x giusta regola fanno lo scritto a fine aprile e come minimo l orale a ottobre x entrare a dicembre possibilmente questi sono i futuri assunti del 2015 bo non so più come girare sta frittata
Commenta
-
Che amarezza leggere che ancora in sicilia si fanno ancora le prove scritte e orali!!... io chiederei ai signori di enel che prima di fare altre prove almeno di avvertire in modo chiaro a tutti noi ragazzi di quello che dobb fare (se ci devono assumere o no) che aspettiamo da mesi e mesi....
Commenta
-
E pensare che la Sicilia come distribuzione viene paragonata al congo al Malawi e allo Zambesi
Le linee fanno cagare e i trasformatori sono ancora quelli con la manovella.
Buona pasquetta se non chiamano entro la settimana prossima vado a tagliare a sabotaRe il cavo dell enel nello stretto di Messina
E vi prometto corrente in polvere sacchi da 25 kg e bombolette di corrente spray x tutti basta essere monopolizzati dall enel
Commenta
-
Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioCiao raga...a quanto ho capito io che ho fatto il colloquio giorno 8 ancora dovro aspettare
diversi mesiprima di sapere quslcosa!!!!cmq sono di catania
Il 28 ci sono di nuovo gli scritti a Palermo si sono impazziti lo ha che sta via crucis l ho iniziato a ottobre 2013 e ancora non si sa niente
Commenta
-
Susate se ve lo chiedo SNITTO e NIK9016 ma voi le prove scritte e orali in quale giorni o mesi li avete fatti? Io li ho fatti a dicembre 2013... sto iniziando a pensare che la chiamata nn arrivi più! Secondo me quelli che prenderanno più avanti saranno quelli che stanno facendo le prove in questi mesi. ...
Commenta
-
[QUOTE=snitto;750072]Originariamente inviato da hope87 Visualizza il messaggioTest o orale? [Palermo]
ciao ragazzi
sono nuovo di qui
ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato ieri da palermo x la prima volta per le selezioni
mi hanno mandato anche la mail di convocazione e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Per quale provincia concorri?
Commenta
Commenta