annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
    Arrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
    raga io attendo la mail di esclusione dato che ancora non so l'esito dello scritto fatto a dicembre , paddotta la mail di esclusione ti è arrivata da roma o dalla mail della persona che ti ha contattato per il colloquio? cosi' almeno so chi chiamare per avere info.....grazie per la risposta

    Commenta


      [QUOTE=hope87;749923]Test o orale? [Palermo]

      ciao ragazzi
      sono nuovo di qui
      ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato ieri da palermo x la prima volta per le selezioni
      mi hanno mandato anche la mail di convocazione e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
      sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
      dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

      c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

      Per quale provincia concorri?

      Commenta


        M m m m strano se hanno ripreso a fare gli scritti a Palermo saranno tutta la settimana impegnati quindi non credo che chiameranno proprio in questi giorni è neanche in futuro o x giusta regola fanno lo scritto a fine aprile e come minimo l orale a ottobre x entrare a dicembre possibilmente questi sono i futuri assunti del 2015 bo non so più come girare sta frittata

        Commenta


          Che amarezza leggere che ancora in sicilia si fanno ancora le prove scritte e orali!!... io chiederei ai signori di enel che prima di fare altre prove almeno di avvertire in modo chiaro a tutti noi ragazzi di quello che dobb fare (se ci devono assumere o no) che aspettiamo da mesi e mesi....

          Commenta


            E pensare che la Sicilia come distribuzione viene paragonata al congo al Malawi e allo Zambesi
            Le linee fanno cagare e i trasformatori sono ancora quelli con la manovella.

            Buona pasquetta se non chiamano entro la settimana prossima vado a tagliare a sabotaRe il cavo dell enel nello stretto di Messina
            E vi prometto corrente in polvere sacchi da 25 kg e bombolette di corrente spray x tutti basta essere monopolizzati dall enel

            Commenta


              Ciao raga...a quanto ho capito io che ho fatto il colloquio giorno 8 ancora dovro aspettare
              diversi mesiprima di sapere quslcosa!!!!cmq sono di catania

              Commenta


                Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggio
                Ciao raga...a quanto ho capito io che ho fatto il colloquio giorno 8 ancora dovro aspettare
                diversi mesiprima di sapere quslcosa!!!!cmq sono di catania
                Io non ci sto capendo più niente tu hai fatto il colloquio giorno 8
                Il 28 ci sono di nuovo gli scritti a Palermo si sono impazziti lo ha che sta via crucis l ho iniziato a ottobre 2013 e ancora non si sa niente

                Commenta


                  Susate se ve lo chiedo SNITTO e NIK9016 ma voi le prove scritte e orali in quale giorni o mesi li avete fatti? Io li ho fatti a dicembre 2013... sto iniziando a pensare che la chiamata nn arrivi più! Secondo me quelli che prenderanno più avanti saranno quelli che stanno facendo le prove in questi mesi. ...

                  Commenta


                    [QUOTE=snitto;750072]
                    Originariamente inviato da hope87 Visualizza il messaggio
                    Test o orale? [Palermo]

                    ciao ragazzi
                    sono nuovo di qui
                    ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato ieri da palermo x la prima volta per le selezioni
                    mi hanno mandato anche la mail di convocazione e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
                    sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
                    dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

                    c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

                    Per quale provincia concorri?
                    ragazzi ma di questo concorso è stato assunto gia' qualcuno in tutta italia? non si capisce niente

                    Commenta


                      Lo scrittore a ottobre 2013 l orale febbraio 2014

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X