annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    ma le informazioni sicuramente non te le possiamo dare noi ma ti ripeto è praticamente impossibile perchè nel 2013 le selezioni erano scritte e orali e poi enel mandava feedback in caso di esclusione,certamente non i sindacati, perchè non ti devono assumere di certo loro ma l'azienda.
    Ascolta vedi che io sono stato chiamato da parte dell'enel è ho fatto solo l'orale quindi fidati di me.....siccome eravamo in tanti possono confermare.....poi se tu dici che nn devono chiamare i sindacati è un'altra cosa.

Commenta

Grazie Laxus

Commenta

Facci sapere che ti dicono... E visto che ci sei chiedigli pure se ci sono altre assunzioni in vista!! Grazie in anticipo!!

Commenta

Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggio
          Facci sapere che ti dicono... E visto che ci sei chiedigli pure se ci sono altre assunzioni in vista!! Grazie in anticipo!!
          ok tranquillo.......

Commenta

hai chiamato antoniolent?

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
              hai chiamato antoniolent?
              Si ho chiamato ma non risponde nessuno.......si attiva il fax domani faccio di nuovo la prova.......vi farò sapere tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggio
                Ragazzi salve volevo un'informazione da parte vostra,io nel 2013 ho fatto il colloquio solo orale a Palermo mi avevano detto che mi facevano sapere, poi nel 2014 ho ricevuto una chiamata da parte di un sindacato che mi ha dato la notizia che non ero tra i fortunati....qualcuno sa dirmi se avrò la possibilità di essere ancora chiamato da parte dell'nel?
                ciao antonio: sei laureato? ti hanno chiamato inizio 2013 per enel distribuzione? a settembre sono iniziate le selezioni con prove scritte e successivamente il colloquio orale. ci sta che,(inizio anno) assumevano solo tramite colloquio per singole esigenze, in determinate città/paesi dove non c' erano canditati. alcuni son stati chiamati tramite scuola senza aver inserito nessun curriculum. Evidentemente non sei stato scelto, il dubbio è sapere se il tuo curriculum è tra quelli scartati o no? prova ad aggiornarlo.

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                  ciao antonio: sei laureato? ti hanno chiamato inizio 2013 per enel distribuzione? a settembre sono iniziate le selezioni con prove scritte e successivamente il colloquio orale. ci sta che,(inizio anno) assumevano solo tramite colloquio per singole esigenze, in determinate città/paesi dove non c' erano canditati. alcuni son stati chiamati tramite scuola senza aver inserito nessun curriculum. Evidentemente non sei stato scelto, il dubbio è sapere se il tuo curriculum è tra quelli scartati o no? prova ad aggiornarlo.
                  Ascolta io ho solo un dubbio che già penso di averlo spiegato bene.....il problema è solo uno quando io ho fatto il colloquio nn ho ricevuto la email di esclusione e nn solo sono stato chiamato da un sindacato a cui non ho chiesto alcuna informazione.....io volevo togliermi il dubbio una vlt per tutte......tt qua

Commenta

Hai chiamato??

Commenta

file:///C:/Users/Utente/Downloads/6114_15L003.pdf ragazzi copiate e incollate e leggete alla fine cosa c'è scritto "Occorre uscire da questa situazione dando subito al Paese un segnaleimportante. L’occasione potrebbe essere quella della presentazione deiPiani industriali: a Terna abbiamo proposto un accordo di ricambiogenerazionale, ad Enel abbiamo chiesto di mantenere fede agli impegni sottoscritti iniziando ad assumere tutticoloro che sono risultati idonei alle selezioni per Operai, coprendo così parzialmente una situazione complessascaturita nelle Aree prevalentemente rurali o montane. Zone che “rendono economicamente” meno di quelleurbane ma che la concessione impone di servire in modo efficiente e analogo alle altre Realtà, perché il Paesepossa svilupparsi armonicamente ovunque. Attendiamo fiduciosi, ora che l’emergenza si è risolta, un tavolo politico per affrontare i temi da noi sollevati"

Commenta

Sto operando...
                      X