annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tranquillo Peter tanto hanno chiamato x produzione non x distribuzione ma comunque niente chiamate.

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
      Ti ha chiamato il Signor Santobuono con lo stesso numero delle altre volte o ti ha chiamato qualcun'altro con un altro numero??
      mi ha chiamato una signora con un altro numero

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        tutto ciò che leggo (parlo della Puglia) x me non è tanto credibile
        angvtond, sinceramente a me non cambia molto, e non ho motivo di convincerti.
        Comunque sono stato il primo, forse, che ha detto di aver ricevuto la chimamta in puglia, poi si sono fatti i vivi i ragazzi salentini e un tarantino.
        Io condivido le informazioni che ho per dare una mano, visto che, il forum mi è stato di aiuto per la fase scritto-orale.

Anche io non sono stato più chiamato da Santobuono ma da una signora M**** da un numero fisso.

Commenta

RAGAZZI DELLA PUGLIA IN PARTICOLARE FOGGIA E PROVINCIA SONO RIUSCITO A RINTRACCIARE SANTOBUONO.....
          mi ha detto che le pratiche sono ultimate e brevissimo riceveremo gli esiti della selezione.
          SPERO VIVAMENTE CHE SIA VERO E FINISCA STA TORTURA

Commenta

non mi hanno dato nessuna informazione mi hanno detto solamente che ho superato il colloquio e che mi manderanno una mail con tutte le cose da fare per fare le visite mediche!!!!

Commenta

Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
              RAGAZZI DELLA PUGLIA IN PARTICOLARE FOGGIA E PROVINCIA SONO RIUSCITO A RINTRACCIARE SANTOBUONO.....
              mi ha detto che le pratiche sono ultimate e brevissimo riceveremo gli esiti della selezione.
              SPERO VIVAMENTE CHE SIA VERO E FINISCA STA TORTURA
              un consiglio, non fidarti di quello che ti dice...

Commenta

Ragazzi ho provato tutto il po rco giorno a chiamare a Palermo e non risponde nessuno è allucinante

Commenta

Caro snitto

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho provato tutto il po rco giorno a chiamare a Palermo e non risponde nessuno è allucinante
                  Non è che per caso , stu' biniritto cristiano che doveva fare le telefonate se ne è andato in PREPENSIONAMENTO !!!!

Commenta

Hahahahahahahahah Hahahahahahah Hahahahaha
                    No no il 31 maggio ultimo giorno lavorativo quindi dal 1 giugno saranno effettivamente in pensione quindi ancora a pompare

Commenta

Carissimi anche oggi, come sempre, si ricomincia a sperare !

Commenta

Sto operando...
                      X