Tranquillo Peter tanto hanno chiamato x produzione non x distribuzione ma comunque niente chiamate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioTi ha chiamato il Signor Santobuono con lo stesso numero delle altre volte o ti ha chiamato qualcun'altro con un altro numero??
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiotutto ciò che leggo (parlo della Puglia) x me non è tanto credibile
Comunque sono stato il primo, forse, che ha detto di aver ricevuto la chimamta in puglia, poi si sono fatti i vivi i ragazzi salentini e un tarantino.
Io condivido le informazioni che ho per dare una mano, visto che, il forum mi è stato di aiuto per la fase scritto-orale.
Anche io non sono stato più chiamato da Santobuono ma da una signora M**** da un numero fisso.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioRAGAZZI DELLA PUGLIA IN PARTICOLARE FOGGIA E PROVINCIA SONO RIUSCITO A RINTRACCIARE SANTOBUONO.....
mi ha detto che le pratiche sono ultimate e brevissimo riceveremo gli esiti della selezione.
SPERO VIVAMENTE CHE SIA VERO E FINISCA STA TORTURA
Commenta
-
Caro snitto
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioRagazzi ho provato tutto il po rco giorno a chiamare a Palermo e non risponde nessuno è allucinante
Commenta
Commenta