Originariamente inviato da nik9016
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioraga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
Commenta
-
Originariamente inviato da caccii Visualizza il messaggioanche io sono stato contattato il 30 aprile x l'assunzione del 3 giugno..scritti a novembre orali a gennaio...attendo le visite..calabria, provincia di reggio calabria..in bocca al lupo a tutti!
ciao caccii posso chiederti di che provincia di rc sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioSe davvero non lo hai passato mi spiace molto,spero per te che la tua fonte si sbagli.
Il mio orale andò benino. Non risposi a tutte le domande ma ho cercato di ragionarci su e quantomeno non sono restato a bocca aperta.
Non ti hanno detto le tue fonti quando inizieranno a chiamare??
Commenta
-
Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioraga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
Commenta
-
Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioRagazzi!!... ma per le altre province della Sicilia nessune altre chiamate?
Commenta
Commenta