annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
    Le mie date coincidono con quelle di salentonelcuore!snitto ma da dove le prendi certe informazioni?e poi se nn t piace questo lavoro perché hai fatto il concorso?
    Ma chi ha detto che non mi piace questo lavoro ? Forse mi sarò spiegato male oppure avrai letto male io ci tengo tantissimo a questo lavoro a differenza di qualcuno che non sa neanche dove sta andando, io vado informandomi sempre su tutto perché l interesse e tale che se vedo un furgone dell enel vado a chiedere a gli operai se sanno qualcosa e come funziona
    Ho anche tanti amici ci lavorano e tanti amici che sono entrati il 24 marzo e mi hanno detto passo passo tutto ciò che ci vuole x documentazione x le visite x il corso ecc

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
      Scritto 05/02/14.
      Orale 11/03/14.
      Chiamata 06/05/14.
      Mail 10/05/14.
      La documentazione da produrre è stata citata in messaggi precedenti, è un elenco di 10 documenti + la scheda delle taglie del vestiario.
      Tu sei l esempio del record di assunzione in 2 mesi scritto orale assunzione.
      In Sicilia l alta velocità non funziona ancora siamo con il treno a vapore 6 mesi e ancora passa

Commenta

Io non so che dirti!alcuni miei amici mi avevano informato qualche mese fa che le assunzioni nel brindisino sarebbero avvenute a giugno!e la chiamata mi ha confermato questa cosa

Commenta

Snitto for President!
          Facciamo 3 mesi.

Commenta

Detto questo sono sempre anche io in attesa della famosa mail!credo che ormai se ne parla la settimana prossima

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
              Snitto for President!
              Facciamo 3 mesi.
              Ma si facciamo 3 mesi.

Ragazzi vi do un consiglio non vi prendete d anzia non preoccupatevi per quando arrivi l email o l esito delle visite arriveranno tranquilli . La chiamata ricevuta e liberatoria ormai è fatta siete assunti le visite mediche non sono un modo x farvi fuori ma essere a conoscenza del vostro stato di salute fisico. Siete dentro auguri

Commenta

Electro non saprei in che pagina cercare dove sono stati elencati. Se mi facessi un grandissimo favore ad elencarmeli ti sarei molto grato!

Commenta

scritto 18 novembre........orale 18 feb......ciamata 9 mag......visite 15 mag......raga campani siate fiduciosi.....auguro che anche a voi arrivi la chiamata....dai raga forza

Commenta

Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggio
                    scritto 18 novembre........orale 18 feb......ciamata 9 mag......visite 15 mag......raga campani siate fiduciosi.....auguro che anche a voi arrivi la chiamata....dai raga forza
                    Nappo ma scritto ed orale dove li hai fatti ?

Commenta

dinamite a napoli......

Commenta

Sto operando...
                      X