Originariamente inviato da offshore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da offshore Visualizza il messaggiooggi 11/04 2014 ore 18.05 mi è arrivata l' attesa chiamata , visite il prossimo mercoledi .. :-)))))
Quando hai fatto scritto ed orali???
Commenta
-
salve a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo perchè molti me ne hanno parlato. Sono un neo assunto ed ho firmato il contratto giorno 24 marzo. Faccio parte dei 67 ragazzi assunti in Sicilia, e si vocifera che a maggio ci saranno altre 80 assunzioni, quindi vi auguro un grande in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggiosalve a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo perchè molti me ne hanno parlato. Sono un neo assunto ed ho firmato il contratto giorno 24 marzo. Faccio parte dei 67 ragazzi assunti in Sicilia, e si vocifera che a maggio ci saranno altre 80 assunzioni, quindi vi auguro un grande in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggiosalve a tutti,
Commenta
Commenta