annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi lascio anche io ha ricevuto stamattina la mail è stato bello crederci.
    Mi dispiace siamo gli ultimi rimasti e non auguro a nessuno l'email!

Commenta

Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggio
      Ragazzi vi lascio anche io ha ricevuto stamattina la mail è stato bello crederci.
      X Quale provincia concorri?

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        X Quale provincia concorri?
        Ragazzi per la Lombardia a maggio c'è il terzo ed ultimo step... L'ho saputo da come dicono nei corsi che ci stanno facendo fare

Commenta

Concorrevo per Parma

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo sul forum , mi son registrato oggi.
            ho conseguito la prova scritta il 21/03, concorro per la provincia di Spezia, mi hanno chiamato stamattina comunicandomi la data del colloquio orale, mi potreste dire a grandi linee cosa potrebbero chiedere ?

Commenta

Originariamente inviato da manno94 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono nuolavorl forum , mi son registrato oggi.
              ho conseguito la prova scritta il 21/03, concorro per la provincia di Spezia, mi hanno chiamato stamattina comunicandomi la data del colloquio orale, mi potreste dire a grandi linee cosa potrebbero chiedere ?
              Intanto dovremmo capire se sei x la distribuzione o per la produzione.
              Ad ogni modo legge di ohm legge di Kirkoff leggi di amper concatenazione delle correnti
              Correnti galvaniche trasformatori nozioni sulla bobina di tesla trasformazioni delle tensioni dalla centrale produttrice all contatore del cliente quindi
              che tipo di tensioni trasformazioni cabine A/T M/T
              Sezionatori di linea e di terra interruttori la potenza sia produzione che assorbimento Sicurezza sul lavoro vita privata generale ed esperienze

Il mio colloquio è durato un ora e 45 minuti

Commenta

Calabresi che hanno ricevuto l email di esclusione?

Commenta

Ma c'è qualche ragazzo del secondo step per la Campania forse potrete darci informazioni a riguardo di un terzo step

Commenta

Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggio
                    Ma c'è qualche ragazzo del secondo step per la Campania forse potrete darci informazioni a riguardo di un terzo step
                    ma almeno sapete quante persone sono state chiamate a questo presunto secondo step? anche una stima approssimativa

Commenta

oggi 11/04 2014 ore 18.05 mi è arrivata l' attesa chiamata , visite il prossimo mercoledi .. :-)))))

Commenta

Sto operando...
                      X