Originariamente inviato da Nello92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggioSi infatti farsis anche io ci sono rimasto male quando mi ha detto che non si sapeva quando chiamassero, dopo che tu ci hai detto quello, booo, comq mi ha detto che per ora sono stati chiamati 35 persone per le visite e penso che si riferisse all intera sardegna, e siccome hai detto che tu sai che sono stati trenta nel sud io presumo che gli altri 5 siano del nord tra i quali ne conosco 3 che sono di sassari, e appunto mancano molte persone ad arrivare ai famosi 100 quindi secondo me non dovrebbero tardare a chiamare almeno spero !!! -.-
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggioCiao ragazzi vi seguo da molto ma non avendo notizie utili non lasciavo commenti, ora le ho e le condivido con voi, pochi minuti fa ho chiamato la lombardo ( concorro per la sardegna, sassari, orale fatto il 14 gennaio a cagliari) e gli ho chiesto notizie per le persone che come me non hanno ricevuto la mail di esito negativo, mi ha detto in poche parole che siamo in una situazione di mezzo, cioè, che appena hanno la certezza di altri posti liberi verremo contattati per fare le visite e di conseguenza per l assunzione, quindi ragazzi l agonia non è ancora finita stringiamo i denti xk c'è ancora speranza
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggiopure io concorro per sassari, orale fatto il 15 gennaio... anche io la penso come farsis e sardegna2013.. boooh
Commenta
Commenta