Originariamente inviato da sudforever85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Mhaaa dicono che i sindacati di napoli non sanno niente e che non si può accedere alla graduatoria, cmq sto cercando di recuperare un numero di telefono di questa gente per fare un tentativo, se riesco faccio sapere ma sono scettico. Cmq finchè non arriva la mail di esclusione nulla è perduto, dobbiamo aspettare pure perchè la nostra regione è quella a piu alto pensionamento enel quindi la situazione è molto intasata; l'ultima mail che ho mandato ad enel di qualche giorno fa in richiesta di informazioni mi hanno risposto di aspettare perché i tempi si sono molto allungati e in ogni caso informeranno anche in esito negativo......il problema è aspettare e l'ansia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggiono, non so altro saprò dirti qualcosa in più martedì dopo le analisi
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioscusami ma tu per quale provincia della puglia hai fatto il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
Io sono rimasto circa un ora e mezza, ma ahimè ancora non so niente,
Spero che il secondo scaglione parta subito...
Il colloquio l'hai fatto con la dott.ssa Lombardo o con l'altra dottoressa?
Commenta
-
Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggioqualcuno sa dirmi se hanno chiamato per le visite mediche per la provincia di Perugia?
Commenta
Commenta