Originariamente inviato da pinodpg85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioPer avere maggiori certezze bisognerebbe provare a chiamare Borgaretto se effettivamente confermano la data del 10/03...Se venisse confermata possiamo dormire ancora tranquilli per qualche giorno...
ahahahah scherzi a parte, la chiamata potrebbe arrivare anche a momenti (anche se ho visto che solitamente chiamano tra le 12 e le 14, mi è già capitato con le 2 chiamate precendenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioE chi dorme più dopo quello che è successo oggi!
ahahahah scherzi a parte, la chiamata potrebbe arrivare anche a momenti (anche se ho visto che solitamente chiamano tra le 12 e le 14, mi è già capitato con le 2 chiamate precendenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioNon è detto a me per fissare il colloquio mi chiamarono di pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioNon è detto a me per fissare il colloquio mi chiamarono di pomeriggio
Speriamo bene dai!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio@sisa 33 anche io stesse date tue .... !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggiosei per napoli? anke a me chiamarono di tardo pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioSi per Napoli anche tu? Io feci il tutto a Galileo feraris
Commenta
Commenta