annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che belllooo!!!chiamano!!!cellulari a portata di mano...e in bocca al lupo a tuttiiii!!!FREDDY speriamo di diventare colleghi!!!

Commenta

Per i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale

Commenta

Originariamente inviato da heroes Visualizza il messaggio
        Per i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale
        X quale sede concorri??

Commenta

concorro x scalea

Commenta

Napoli: Scritto fatto l'8.11.2013, orali il 6.02.2014...l'ansia sale in attesa della telefonata che potrebbe concretizzare il tutto...questo lavoro lo desidero troppo!! in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da GiovanniPau85 Visualizza il messaggio
              Napoli: Scritto fatto l'8.11.2013, orali il 6.02.2014...l'ansia sale in attesa della telefonata che potrebbe concretizzare il tutto...questo lavoro lo desidero troppo!! in bocca al lupo a tutti!!
              Anche io ho fatto scritto e orale a novembre .. Speriamo bene..

Commenta

concorro x scalea
                Quindi provincia di Cosenza... Io sn della provincia di Catanzaro... Non voglio illuderti ma penso ke x la prov di cosenza ancora devono kiamare...

Commenta

Spero non sia un'illusione visto che sono passati nemmeno 20 gg dallo scritto...speriamo bene x me e x tt gli altri!!!

Commenta

Spero non sia un'illusione visto che sono passati nemmeno 20 gg dallo scritto...speriamo bene x me e x tt gli altri!!!
                    Ma sei sicuro ke concorri x distribuzione??

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      Perchè come disse '' Entro 15 giorni vi comunicheremo l'esito sia positivo o negativo che sia'' ma se non ho ricevuto niente, io so che devono comunicare d'obbligo anche l esito negativo !! booo
                      hai modi di espressione un tantino da maleducato non ti sembra?? ormai è risaputo che i tempi si sono allungati e probabilmente anche le chiamate saranno in periodi diversi piu o meno lunghi.

Commenta

Sto operando...
                      X