che belllooo!!!chiamano!!!cellulari a portata di mano...e in bocca al lupo a tuttiiii!!!FREDDY speriamo di diventare colleghi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da heroes Visualizza il messaggioPer i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da GiovanniPau85 Visualizza il messaggioNapoli: Scritto fatto l'8.11.2013, orali il 6.02.2014...l'ansia sale in attesa della telefonata che potrebbe concretizzare il tutto...questo lavoro lo desidero troppo!! in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da heroes Visualizza il messaggioconcorro x scalea
Commenta
-
Originariamente inviato da heroes Visualizza il messaggioSpero non sia un'illusione visto che sono passati nemmeno 20 gg dallo scritto...speriamo bene x me e x tt gli altri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioPerchè come disse '' Entro 15 giorni vi comunicheremo l'esito sia positivo o negativo che sia'' ma se non ho ricevuto niente, io so che devono comunicare d'obbligo anche l esito negativo !! booo
Commenta
Commenta