annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diablot3eking
    si ma hanno detto molte cose, non è che abbia molta fiducia delle loro tempistiche sinceramente.... secondo me quando gli arriva la lista da roma chiamano, magari mi hanno detto così per non farmi rompere le scatole.. boh!
    Beh, tecnicamente quelle che ti da l'ufficio personale di Enel dovrebbero essere informazioni attendibili...O per lo meno più attendibili di quelle trovate qua e la su internet o su articoli di giornale...Credo...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Beh, tecnicamente quelle che ti da l'ufficio personale di Enel dovrebbero essere informazioni attendibili...O per lo meno più attendibili di quelle trovate qua e la su internet o su articoli di giornale...Credo...
      Ma, può essere come dici tu, o magari hanno sparato una data a caso per farci star buoni..
      L'importante è che da Borgaretto non hanno ancora chiamato nessuno per ora, e non avendo ricevuto nessuna chiamata, questo mi rende felice

Commenta

ragazzi ma stanno chiamando solo per le visite mediche o qualcuno anche per i colloqui?:O

Commenta

Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi sono stato contattato anche io questa mattina per informarmi dell'esito positivo della selezione, mi hanno detto che riceverò altri dettagli o per posta o per email suppongo per la data della visita medica.

Ps CALABRIA
          grandeee....congratulazioni!!!!

Commenta

Originariamente inviato da durgama Visualizza il messaggio
            GRANDE ricordati che dobbiamo dividerci il furgoncino......... sperem

a che ora ti hanno chiamato ??
            certamente, spero proprio di vedervi tutti come colleghi infuturo
            mi hanno chiamato questa mattina verso mezzogiorno

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
              Ricapitoliamo le regioni per cui hanno cominciato a chiamare:
              -Lombardia (Monza)
              -Toscana (???)
              -Veneto (???)
              -Calabria (???)
              Ragazziiii!! Hanno chiamato anche me! Verso le 13!! Sn troppo contento!! Concorro per pistoia - toscana! Hanno detto che dovró fare le visite il 6 marzo e l'assunzione é prevista per il 24 marzo!!! Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo forum per l'aiuto nelle selezioni!!! Spero che vi chiamino tutti raga!! In bocca al lupo!!!

Commenta

Ragazzi mi sbaglio o stanno iniziando a chiamare le province.. I capoluoghi Milano Napoli Roma.. Ancora nulla?

Commenta

@sisa 33 anche io stesse date tue .... !!!!

Commenta

Speriamo più notizie positive da questo forum per quanto riguarda le assunzioni. Tutti gli iscritti in questo forum meriterebbero di essere chiamati in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Buongiorno a tutti, stamani un mio parente mi ha detto che sono entrato in graduatoria..(lo ha saputo tramite un suo amico dirigente enel)....ora, io ho fatto soltanto la prova scritta circa 15 giorni fa, cosa vorrà significare questo fatto della graduatoria? E' riferita al fatto che abbiamo passato gli scritti e verremo chiamati per il colloquio? Qualcuno può lucidare la situazione ciaaauuu

Commenta

Sto operando...
                      X