Originariamente inviato da diablot3eking
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioBeh, tecnicamente quelle che ti da l'ufficio personale di Enel dovrebbero essere informazioni attendibili...O per lo meno più attendibili di quelle trovate qua e la su internet o su articoli di giornale...Credo...
L'importante è che da Borgaretto non hanno ancora chiamato nessuno per ora, e non avendo ricevuto nessuna chiamata, questo mi rende felice
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioRagazzi sono stato contattato anche io questa mattina per informarmi dell'esito positivo della selezione, mi hanno detto che riceverò altri dettagli o per posta o per email suppongo per la data della visita medica.
Ps CALABRIA
Commenta
-
Originariamente inviato da durgama Visualizza il messaggioGRANDE ricordati che dobbiamo dividerci il furgoncino......... sperem
a che ora ti hanno chiamato ??
mi hanno chiamato questa mattina verso mezzogiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioRicapitoliamo le regioni per cui hanno cominciato a chiamare:
-Lombardia (Monza)
-Toscana (???)
-Veneto (???)
-Calabria (???)
Commenta
-
Buongiorno a tutti, stamani un mio parente mi ha detto che sono entrato in graduatoria..(lo ha saputo tramite un suo amico dirigente enel)....ora, io ho fatto soltanto la prova scritta circa 15 giorni fa, cosa vorrà significare questo fatto della graduatoria? E' riferita al fatto che abbiamo passato gli scritti e verremo chiamati per il colloquio? Qualcuno può lucidare la situazione ciaaauuu
Commenta
Commenta