annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    Ragazzi sapete a che numero sono arrivati a chiamare?

    Grazie

    Commenta


      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto ven, 05 gennaio 2007 10&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
      Ma del Veneto nessuno vuole aderire alla nostra iniziativa?

      tu Angel combattiero dove sei?

      Vasco.....................161..ecc.......io nn capisco..........tutti con le parole siamo bravi appena vi metto alla prova scappate!

      La mia e-mail : antonioromano2006&#64;libero.it
      </td></tr></table>







      Io ormai .... ME NE FREGO.....

      .....KE FACCIANO CIO' KE GLI PARE QUEI COGLIO..NI AL GOVERNO....

      ...........SE SCORRONO O MENO NN DIPENDE DA NOI......

      .....O GIA' PERSO TROPPO TEMPO AD ANDARE PRIMA A VERONA PER LO SCRITTO E POI A VENEZIA PER L'ORALE........



      BUON ANNO.......DATEVI DA FARE , LAVORATE, NN PAGATE LE TASSE E KE L'AGENZIA DELLE ENTRATE VADA IN FALLIMENTO!!!!!!

      _____________________________________HAHAHAHA_____ _________

      Commenta


        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        Ciao ragazzi idonei....

        aspettando di entrare all'Entrate ( ma ormai nn ci spero piu) cerco lavoro e forse l'ho trovato....



        ...ki di voi ha kiamato la direzione regionale Veneto per sapere se hanno fatto un minimo scorrimanto o chissa cosa?...

        ....sono ankora fermi al 164°????



        ------------------------------------------------------------ -----

        Commenta


          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          IO HO CHIAMATO LA SCORSA SETTIMANA E MI HANNO DETTO CHE ASPETTANO NOVITA' DA ROMA E CHE CI SONO FORTI VOCI SU UN NUOVO CONCORSO.

          Commenta


            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            Ciao a tutti!

            Solo oggi ho scoperto l'esistenza di questo forum.

            Anch'io essendo alla pos. 175 ho tartassato nel tempo l'agenzia che mi ha dato le stesse Vostre risposte.

            Ultime stamattina di un nuovo concorso tra circa un mese sia da parte della direz. Veneto che da Roma.

            Anche se non escludono che nel frattempo ci possa essere uno scorrimento come se finora non l'avessero mai detto.

            Io vorrei se sono ancora in tempo partecipare alle iniziative in atto in favore di uno scorrimento.

            Commenta


              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              ma ti hanno risposto proprio tra circa 1 mese? così presto?

              Commenta


                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pierluigi ha scritto lun, 26 febbraio 2007 17&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao a tutti!

                Solo oggi ho scoperto l'esistenza di questo forum.

                Anch'io essendo alla pos. 175 ho tartassato nel tempo l'agenzia che mi ha dato le stesse Vostre risposte.

                Ultime stamattina di un nuovo concorso tra circa un mese sia da parte della direz. Veneto che da Roma.

                Anche se non escludono che nel frattempo ci possa essere uno scorrimento come se finora non l'avessero mai detto.

                Io vorrei se sono ancora in tempo partecipare alle iniziative in atto in favore di uno scorrimento.


                </td></tr></table>





                puoi scrivere a comitatoidoneiae&#64;libero.it

                Commenta

                Sto operando...
                X