annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto gio, 23 novembre 2006 16&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
    X Giovanna ho visto che hai scritto nel post di noi idonei al concorso per ass.amministrativo al Min. Interno: Grazie dell'augurio spero che anche tu e gli idonei AE possiate farcela ad essere assunti. Hai ragione siamo tutti sulla stessa barca. Anche io penso che il 2007 sarà importante perchè dal 2008 entrano in vigore le nuove norme per le pensioni, quindi molti pubblici impiegati andranno in pensione entro il 2007.

    Un abbraccio a te ed a tutti gli idonei AE

    Giuseppe
    </td></tr></table>





    Ti ringrazio!!! E' il minimo che possiamo fare tra di noi, caro Giuseppe! Speriamo che i nostri sogni diventino realtà. E vi sono veramente vicina, perchè uguale è il momento di incertezza che stiamo vivendo ed uguali sono le speranze che nutriamo. Sarebbe un sogno se ce la facessimo tutti. Il tuo ragionamento non fà una grinza, cmq. Anche io penso che questi pensionamenti di massa porteranno qualcosa di buono.

    Tanti in bocca al lupo per tutto.
    Giogiò

    Commenta


      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      x 161

      Ciao puoi darmi di nuovo il tuo account,volevo chiederti alcune cose..grazie

      A presto.

      Commenta


        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        x vasco789



        Spero ke le eventuali info da te raccolte siano rese pubbliche in modo da continuare a collaborare tra noi e a rimanere uniti in questa battaglia....cari colleghi

        Commenta


          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vasco789 ha scritto ven, 24 novembre 2006 16&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
          x 161

          Ciao puoi darmi di nuovo il tuo account,volevo chiederti alcune cose..grazie

          A presto.
          </td></tr></table>



          cosa ti servirebbe? nn ho capito!!!!



          ciao....resto a disposizione!!!!

          Commenta


            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            x 161

            Mi servirebbe lavorare x l'agenzia dell'entrate... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Scusa ma ti ho confuso con un'altra persona conosciuta sul forum ke mi diede il suo account tempo fa'!

            buona disposizione a tutti.

            Commenta


              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              Un augurio a tutti i colleghi veneti di un buon e felice santo Natale

              Commenta


                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                Nel ringraziare tutti per il grande impegno profuso per evitare l'indizione di un nuovo concorso, auguro un buon anno 2007.

                Commenta


                  Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angel ha scritto ven, 29 dicembre 2006 20&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                  Nel ringraziare tutti per il grande impegno profuso per evitare l'indizione di un nuovo concorso, auguro un buon anno 2007.


                  </td></tr></table>





                  Auguroni anche a Te Angel. La nostra lotta continua, speriamo porti i frutti desiderati.

                  Buon 2007 a tutti i partecipanti del forum.
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                    Ma del Veneto nessuno vuole aderire alla nostra iniziativa?

                    tu Angel combattiero dove sei?

                    Vasco.....................161..ecc.......io nn capisco..........tutti con le parole siamo bravi appena vi metto alla prova scappate!

                    La mia e-mail : antonioromano2006&#64;libero.it

                    Commenta


                      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                      Raga, aderite numerosi! Andate nel topic &quot; adesione....&quot;
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X