annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco il link

Aou Sassari - Albo pretorio - Concorsi e selezioni

Commenta

Scusate, ma non trovo il bando nel sito del brotzu. nella sezione concorsi non c'è nulla di questo concorso.... vi risulta anche a voi???
      comunque mi chiamo marco, piacere di conoscervi

Commenta

Domanda per i più esperti: secondo voi quali saranno le materie da studiare con più attenzione con riferimento alla prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da vencompany Visualizza il messaggio
          Scusate, ma non trovo il bando nel sito del brotzu. nella sezione concorsi non c'è nulla di questo concorso.... vi risulta anche a voi???
          comunque mi chiamo marco, piacere di conoscervi
          Ecco il link: Azienda Ospedaliera Brotzu - Albo pretorio - Concorsi e selezioni - In svolgimento

Commenta

Salve a tutti,
            io ho cominciato il libro della Maggioli specifico per questo concorso e più precisamente sto cominciando il SSN e le aziende sanitarie.La materia mi piace nel Maggioli ci son 200 pagine in più rispetto al libro della Simone "Collaboratore ed assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali" Voi come procedete?

Commenta

27) L’informativa ed il consenso al trattamento dei dati sanitari possono intervenire senza ritardo, ovvero
              successivamente alla prestazione sanitaria?
              A) Si, essendo questa la regola
              B) Si, ma solo in particolari circostanze
              C) L’informativa deve essere preliminare alla prestazione sanitaria, il consenso sempre successivo

Commenta

ciao a tutti, io ho il testo specifico della Simone, più il testo sulla legislazione sanitaria sarda sempre della Simone, più il manuale di Ricciarelli- Soldati della Maggioli, penso possa bastare no?

Commenta

Ciao a tutti,
                  le domande di partecipazione sarebbero 6.000 forse la preselezione sarà settembre-ottobre

Commenta

ciao chiccadr
                    mi stavo domandando come possa essere certa di questa affermazione...

Commenta

Originariamente inviato da STELLARIA Visualizza il messaggio
                      ciao chiccadr
                      mi stavo domandando come possa essere certa di questa affermazione...

voci su Fb non certezze assolute ma chi le ha riportate ha chiamato l'ufficio concorsi che a tutt'oggi non ha ancora finito di smistare le raccomandate

Commenta

Sto operando...
                      X