annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    perchè pagare quando è un servizio gratuito?
    E' gratuito ma non so se è identica ad una posta certificata "normale". Ad esempio leggo sul sito postacertificata.gov "La PostaCertificat@ garantisce un canale di comunicazione chiuso ed esclusivo tra Pubblica Amministrazione e Cittadino: non sono, infatti, previste comunicazioni al di fuori di tale canale, ad esempio tra Cittadino e Cittadino."
    Bankitalia è considerata una PA secondo tale circuito chiuso???

Commenta

[QUOTE=3nzo;710237]E' gratuito ma non so se è identica ad una posta certificata "normale". Ad esempio leggo sul sito postacertificata.gov "La PostaCertificat@ garantisce un canale di comunicazione chiuso ed esclusivo tra Pubblica Amministrazione e Cittadino: non sono, infatti, previste comunicazioni al di fuori di tale canale, ad esempio tra Cittadino e Cittadino."
      Bankitalia è considerata una PA secondo tale circuito chiuso???[/QUOTE

assolutamente si! la PEC è un servizio apposito per la comunicazione fra cittadino e PA, ha lo stesso valore legale di una raccomandata e si paga se si vuole anche la firma digitale. x la comunicazione fra cittadino e cittadino c'è la posta normale. e Bankit è una PA.. motivo per cui è dotata di PEC e, ancora, è presente nella "rubrica" della casella PEC. sennò non la richiederebbero!

Commenta

assolutamente si! la PEC è un servizio apposito per la comunicazione fra cittadino e PA, ha lo stesso valore legale di una raccomandata e si paga se si vuole anche la firma digitale. x la comunicazione fra cittadino e cittadino c'è la posta normale. e Bankit è una PA.. motivo per cui è dotata di PEC e, ancora, è presente nella "rubrica" della casella PEC. sennò non la richiederebbero![/QUOTE]

Vabene, vabene ma non ti arrabbiare......

Commenta

Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
          E' gratuito ma non so se è identica ad una posta certificata "normale". Ad esempio leggo sul sito postacertificata.gov "La PostaCertificat@ garantisce un canale di comunicazione chiuso ed esclusivo tra Pubblica Amministrazione e Cittadino: non sono, infatti, previste comunicazioni al di fuori di tale canale, ad esempio tra Cittadino e Cittadino."
          Bankitalia è considerata una PA secondo tale circuito chiuso???
          Io ho la PEC con postacertificata.gov.it e ho appena controllato. Confermo che la Banca d'Italia è compresa tra le PPAA con cui poter dialogare con questa PEC

Commenta

Vabene, vabene ma non ti arrabbiare......[/QUOTE]

perchè mi dovevo arrabbiare? hai fatto una domanda e ti ho risposto in modo deciso per non lasciarti nessun dubbio, mica t ho insultato!

Commenta

Originariamente inviato da PattyS Visualizza il messaggio
              si si io sono d'accordo! ma per ora non sono molto utile perchè non ho ancora preso in mano nessun libro!
              Guardando su consob ho visto le vecchie prove... sulla matematica ci sono cose facili ma penso che in questo concorso non ci siano esercizi da svolgere giusto? non credo, o così spero! non ho voglia di ripassare quelle cose...
              Anche tu pensi che l'iter sia come ha detto @fraleo ossia estraggono una traccia per tutti e 4 gli argomenti e poi noi ne scegliamo 2 di questi?
              Io ho iniziato rispolverando le mie conoscenze di statistica e integrando magari con un testo che hanno consigliato qui sul forum (Statistical Inference: Casella Berger)...per gli altri argomenti ancora non so. Anche io ho visto le vecchie tracce e quelle del 2005 erano proprio semplici. Spero che l'iter sia quello detto da @fraleo perchè avevo pensato di concentrarmi sui primi due punti per lo scritto!!

Commenta

Originariamente inviato da PattyS Visualizza il messaggio
                si si per me va bene! sarà più facile confrontarci!
                sono d'accordo anche io a creare una discussione a parte potrebbe esserci molto d'aiuto!!!

Commenta

Ciao ragazzi, ho creato un gruppo su facebook per chi si è iscritto al profilo D ecco il link:
                  http://www.facebook.com/groups/160691477414146/

Commenta

Ciao ragazzi!
                    Sappiamo a che cifra di candiadati siamo arrivati??????
                    Ma secondo voi quanti saremo ??!!!
                    Io son per il profilo b.....ma ancora nn so dove studiare legislazione bancaria !
                    Qualche aiuto????

Commenta

Originariamente inviato da ^e^ Visualizza il messaggio
                      Io ho iniziato rispolverando le mie conoscenze di statistica e integrando magari con un testo che hanno consigliato qui sul forum (Statistical Inference: Casella Berger)...per gli altri argomenti ancora non so. Anche io ho visto le vecchie tracce e quelle del 2005 erano proprio semplici. Spero che l'iter sia quello detto da @fraleo perchè avevo pensato di concentrarmi sui primi due punti per lo scritto!!
                      Le tracce del 2005 dove si trovano?

Commenta

Sto operando...
                      X