annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anic Visualizza il messaggio
    88
    bevitori caffè macro insieme contiene tutti gli altleti
    i calvi intersevcano i bevitori di caffè dentro i calvi ci sono i calvi miopi che non bevono caffè
    appunto
    ci sono due sottoinsiemi propri (i cerchi più piccoli, uno per ognuno dei due insiemi che si intersecano)
    e non uno solo per contraddistinguere i calvi miopi (sottoinsieme dei calvi) che non bevono caffè

Commenta

ragazzi di Milano voi partite il 13 per Roma?
      e dove alloggerete?
      io non so come organizzarmi. ho scritto anche nell'altro thread, ma al momento non ci sono news..

Commenta

Salve a tutti,
        quale codice pensate di portare per l'eventuale scritto? io pensavo allo zanichelli, però alcune norme non ci sono come ad esempio la legge del 28 dicembre 2005 nr. 262. Io pensavo di scaricarla dal sito della gazzetta ufficiale. Qualcuno sa se è possibile portare norme scaricate dalla gazzetta ufficiale?

Commenta

Salve a tutti,
          partecipo per il profilo A.
          Leggo sulla convocazione che
          "Per lo svolgimento dei test preselettivi dei concorsi di cui alle lettere A e B non sarà consentito l’utilizzo di testi, appunti o altri strumenti di ausilio quali, ad esempio, ....calcolatrici"

Scusate, ciò significa che dobbiamo fare tutti i calcoli manualmente?
          Grazie a tutti
          V

Commenta

Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggio
            Ciao!! Io parto da Milano, ma ho il turno dopo pranzo!Mi unisco alla tua richiesta!!
            Qualcun altro è nella mia situazione?
            ciao, anche io ho il turno dopo pranzo. prendo la freccia da centrale la mattina stessa. tu?

Commenta

Originariamente inviato da SVS Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              "Per lo svolgimento dei test preselettivi dei concorsi di cui alle lettere A e B non sarà consentito l’utilizzo di testi, appunti o altri strumenti di ausilio quali, ad esempio, ....calcolatrici"

Grazie a tutti
              V

Si..proprio cosi, all' arma bianca.........

Commenta

Originariamente inviato da francescozone Visualizza il messaggio
                ciao, anche io ho il turno dopo pranzo. prendo la freccia da centrale la mattina stessa. tu?
                Ciao!
                Io ancora non so se partire la mattina del 14 o la sera del 13. Comunque c'è un gruppo per quelli che partono da Milano Concorso Coadiutori - profilo A - TURNO 14 MAGGIO - partenza da Milano

Tu hai già fatto i biglietti?

Commenta

Originariamente inviato da SVS Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,

Grazie a tutti
                  V
                  già...comunque le operazioni del test preselettivo precedente non mi sembrano particolarmente impegnative.

Commenta

Qualcuno sa quante persone sono ammesse all'orale dopo gli scritti?

Commenta

Originariamente inviato da inriga82 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa quante persone sono ammesse all'orale dopo gli scritti?
                      questa domanda mi sembra mal posta: all'orale non c'è un numero prefissato di ammessi.
                      cosa diversa sarebbe stato domandare: le scorse volte, quanti ammessi all'orale ci furono rispetto ai presenti allo scritto? nel mio caso la risposta è un 18% scarso.

Commenta

Sto operando...
                      X