annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 30 assistenti amministrativi ASL OLBIA - scadenza 10/12/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sospensione

http://www.giustizia-amministrativa....1300033_05.XML

qs è link dell'ordinanza del tar che ha sospeso il concorso, in quanto ha accolto il ricorso.

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Vermouth Visualizza il messaggio
      Io ho dei file con le mie risposte, non garantisco al 100% che siano corrette però ^_^
      [ATTACH]6049[/ATTACH] [ATTACH]6050[/ATTACH]
      Grazie Vermouth.

Azz... leggo solo ora che hanno sospeso tutto. :-|

Commenta

Ci voleva anche il ricorso adesso!!
        Ma secondo voi come finirà?
        ciao

Commenta

non è possibile..ed intanto il tempo scorre inesorabile -.-

Commenta

L' hanno sospeso..non annullato......

Commenta

chiedo scusa, ma la notizia della sospensione era in Gazzetta Ufficiale, per caso? Perchè sul sito della Asl non ho trovato nulla in proposito, grazie.

Commenta

sospensione concorso

Originariamente inviato da loredana dalla Puglia Visualizza il messaggio
                chiedo scusa, ma la notizia della sospensione era in Gazzetta Ufficiale, per caso? Perchè sul sito della Asl non ho trovato nulla in proposito, grazie.

...ho appena chiamato l'ufficio del personale, mi confermano che è stato sospeso ma non annullato. Questo significa solo che è tutto bloccato fino ad aprile, poi dopo aprile si procederà con la nomina della commissione e tutto il resto.. quindi non verrà riemesso un nuovo bando. C'è solo da aspettare qualche mese in più.

Commenta

Originariamente inviato da barbara1979 Visualizza il messaggio
                  ...ho appena chiamato l'ufficio del personale, mi confermano che è stato sospeso ma non annullato. Questo significa solo che è tutto bloccato fino ad aprile, poi dopo aprile si procederà con la nomina della commissione e tutto il resto.. quindi non verrà riemesso un nuovo bando. C'è solo da aspettare qualche mese in più.
                  grazie mille per l'informazione!

Commenta

salve a tutti, sono una ragazza che vive ad olbia anche io ho fatto la domanda , non sapevo che il concorso è stato bloccato, GRAZIE per l informazione!!!!! se ho notizie le comunicherò anche io visto che sono nuova anche nel sito!!!!!! se avete consigli da darmi sul materiale da cui studiare ve ne sarei molto grata!!!! non ho mai fatto questo genere di concorsi!!!!!

Commenta

salve a tutti, non vorrei essere pessimista ma non sono poi così remote le possibità che vi sia il definitivo annullamento della delibera con cui la Asl ha indetto il concorso (per il quale anche io sono iscritto). in questo articolo della nuova sardegna si fa un po di luce sulla vicenda.
                      Concorso per 30 amministrativi, il Tar sospende gli atti dell’Asl 2 - Cronaca - La Nuova Sardegna

Commenta

Sto operando...
                      X