annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 30 assistenti amministrativi ASL OLBIA - scadenza 10/12/2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 30 assistenti amministrativi ASL OLBIA - scadenza 10/12/2012

    Nessuno si è iscritto a questo concorso? o esiste già una discussione che non riesco a trovare?

    #2
    A questo link l'avviso:
    Concorso per 30 assistenti amministrativi (sardegna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI OLBIA | Concorsi.it

    Commenta


      #3
      Ciao Covenant,
      mi son iscritta anch'io ho appena comprato i libri della Simone, avevo partecipato al concorso per assistenti al comune di Roma e al concorso per 220 posti Agenzia delle Entrate, ma non ho passato nessuno dei due.

      Da oggi sto cominciando a leggermi i Manuali ,

      Commenta


        #4
        anche io sto studiacchiando....ma non si capisce manco se la preselettiva sarà con test logici o sulle materie del concorso

        Commenta


          #5
          Iscritto anche io. Covenant, il bando dice che la prova preselettiva sarà sulle materie del concorso.
          Sto studiacchiando l'ipercompendio della Simone... può bastare? Ho visto che ci sono anche dei corsi di preparazione online ma non so se ne vale la pena.

          HLVS

          Commenta


            #6
            non credo ne valga la pena....anche io studio un pò dal simone, ma anche dal libro di diritto amministrativo dell'università. Per l'argomento asl e la legislazione sanitaria penso scaricherò documentazione da internet.

            Commenta


              #7
              Che bello sapere da persone che ti dicono che non hanno fatto la domanda perchè c'è gente che aveva il bando un mese prima e che dice che passerà..se fosse così w l'Italia

              Commenta


                #8
                concorso olbia

                Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                Nessuno si è iscritto a questo concorso? o esiste già una discussione che non riesco a trovare?
                Ciao, anch'io mi sono iscritta al concorso, sai qualcosa in merito alle date delle prove d'esame?

                Commenta


                  #9
                  sul sito della asl ancora nessuna comunicazione....

                  Commenta


                    #10
                    Ciao,
                    anche io mi sono iscritta per questo concorso ma ancora non hanno dato nessuna informazione sulle date delle prove? si sa niente??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X