annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 30 assistenti amministrativi ASL OLBIA - scadenza 10/12/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, ci scambiamo consigli su come preparare questo concorso? Io sto iniziando a studiare diritto amministrativo da un compendio della Simone...possiamo scriverci gli indici dei nostri manuali e vedere quali sono gli argomenti su cui basare la nostra preparazione. Purtroppo non ho mai studiato diritto amministrativo all'università...

Commenta

Quando iniziera''?

Ciao!!!!anch io parteciperò al concorso,ma stanno passando troppi mesi,qualcuno sa dirmi quando inizieranno i test???

Commenta

Il concorso è stato impugnato e sospeso a seguito di un' ordinanza del TAR, la prossima udienza (di merito) si terrà in data 17 aprile 2013 giorno in cui si saprà se il concorso verrà annullato ( molto probabile) oppure no. di seguito il link relativo all'articolo della nuova sardegna Concorso per 30 amministrativi, il Tar sospende gli atti dell’Asl 2 - Cronaca - La Nuova Sardegna

Commenta

e i soldi per l'iscrizione?

Commenta

temo che ce li dovremo scordare, cavolo potevo comprarmici una pizza!

Commenta

indire concorsi a pagamento e poi disdirli potrebbe essere un nuovo metodo per fare cassa.

Commenta

Oggi dovrebbe essersi pronunciato il TAR. Qualcuno ha trovato qualche info. a riguardo?

Commenta

Ciao,
                  ancora nessuna novità??

Commenta

ciao a tutti! Ma avete notizie riguardo al ricorso?? Se sapete qualcosa mettete un post...io nn ho saputo niente...ciao a presto

Commenta

Qualcuno ha novità?

Commenta

Sto operando...
                      X