annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 30 assistenti amministrativi ASL OLBIA - scadenza 10/12/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, anche io ho fatto la domanda per 30 amministrativi asl, qualcuno sa dopo quanto tempo dalla data di scadenza del concorso verranno fissate le prove? lo comunicheranno per posta?
    manuela

Commenta

Originariamente inviato da manu80 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, anche io ho fatto la domanda per 30 amministrativi asl, qualcuno sa dopo quanto tempo dalla data di scadenza del concorso verranno fissate le prove? lo comunicheranno per posta?
      Comunicazioni tramite Gazzetta Ufficiale ma ancora non si sa niente.

HLVS

Commenta

Ciao a tutti, anch'io mi sono iscritto a questo concorso. Per le prove non ho nessuna notizia. Cerco qualcuno che sia interessato a degli incontri di studio/verifica, vivo a Cagliari e utilizzo il manuale Simone. Sono disponibile anche a degli incontri che non riguardino prettamente questo concorso, ma il diritto amministrativo in generale ed enti locali in particolare. Attualmente sto studiano anche per i concorsi nei comuni sia come amministrativo che come vigile urbano.

Commenta

Ciao a tutti, anch'io sono iscritta a questo concorso dopo aver sostenuto quello per collaboratori amministrativi alla AOU Sassari (non proprio una bella esperienza, spero che qui ci sia più serietà...). Nel sito della suddetta AOU ci sono le banche dati dei quiz per la prova preselettiva, immagino che a Olbia saranno simili se non gli stessi (molti vengono dalle banche dati ministeriali): Aou Sassari - Albo pretorio - Concorsi e selezioni

I manuali Simone non è che servano a molto se non a un'infarinatura generale, la cosa migliore è studiarsi direttamente leggi, decreti legislativi e DPR vari in materia, soprattutto il 241/90, il 165/01 e il 502/92

Commenta

grazie Vermouth, non riuscivo a trovarli. Perchè non è stato una bella esperienza il concorso per Sassari?

Commenta

Ma per i vecchi quiz di Sassari si possono trovare anche le risposte da qualche parte?

Grazie.

HLVS

Commenta

ciao a tutti!!! come procedono gli studi? bhe tante tante difficoltà .... cmq volevo sapere se ci sn altri siciliani nel forum che parteciperanno a questo concorso, e per le date ho paura di nn accorgermi della loro uscita?! cmq qualcuno di voi ha fatto caso al tempo che intercorre dalla data della pubblicazione del bando alla data del test?( della stessa azienda ovviamente)
                aaaah sn nuova e nn capisco cm faccio a ritrovare il mio sms e le vostre risposte nel forum? grazie bacioni

Commenta

Ciao Danko, anch'io sono della zona di cagliari e sono disponibile a degli incontri di studio/verifica. oltre a questo sto preparando altri concorsi, in particolare al comune di Roma, con materie diritto amministrativo, enti locali e varie. se vuoi ci organizziamo per qualche giornata di studio.

Commenta

Originariamente inviato da HLVS Visualizza il messaggio
                    Ma per i vecchi quiz di Sassari si possono trovare anche le risposte da qualche parte?

Grazie.

HLVS
                    Io ho dei file con le mie risposte, non garantisco al 100% che siano corrette però ^_^
                    ammin risposte.pdf Leg.Sanitaria risposte.pdf

Commenta

Ciao. Anch'io ho fatto domanda per questo concorso. Qualcuno ha notizie riguardo a quando saranno le prove? Se avete ulteriori informazioni, scrivete al forum. Io farò altrettanto.

Commenta

Sto operando...
                      X