annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti poi il tempo è veramente poco per fare una cosa approfindita

Commenta

invece riguardo alle prove precedenti nnon ho trovato niente in giro x il web...se x caso qlkuno dovesse trovare qlkosa ci faccia saxe....

Commenta

ragazzi ammiro la vostra tenacia.. Io ci ho rinunciato anche se vivo in provincia di Perugia!
        In bocca al lupo a tutti!

Commenta

crepi il lupaccio...sxiamo bene e soprattutto speriamo di non essere in molti...io temo che ci sia la solita carovana...sxiamo di no...

Commenta

perchè non creiamo un gruppo su fb in modo da poterci scambiare info in modo piu rapido e che nessuno legga???

Commenta

Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggio
              perchè non creiamo un gruppo su fb in modo da poterci scambiare info in modo piu rapido e che nessuno legga???

ehmmm...io veramente non sono su fb...al max vi potrei aggiungere su msn ammessso che lo usiate ancora...

Commenta

Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggio

x me va bene!

Commenta

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
                  ehmmm...io veramente non sono su fb...al max vi potrei aggiungere su msn ammessso che lo usiate ancora...
                  crea il gruppo...così poi noi altri lo cerchiamo!magari puoi dirci il titolo del gruppo segreto

Commenta

Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
                    crea il gruppo...così poi noi altri lo cerchiamo!magari puoi dirci il titolo del gruppo segreto
                    facciamo una ks piu veloce ...vi lascio il mio contatto msn e kosi chi vuole mi aggiunge
                    Eughenia87@hotmail.it

Commenta

ragazzi...ma qlkuno di voi x caso ha trovato qlk prova di anni precedenti o di atri atenei...anche per avere un'idea...io xes non ho mai fatto un concorso per amministrativi all'uni..... nn riesco prorpio a trovare niente ...

Commenta

Sto operando...
                      X