annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
    ah x il compenso mi pare di avere letto da qualche parte su un forum che si aggirerebbe sui 1200/1300 netti... poi nn so di preciso...
    mi spiace deluderti,
    ma il compenso per un c1 dell'università con gli straordinari arriva a 1200,
    altrimenti bazzica intorno a 1100.

Commenta

ragazzi ma perchè non iniziamo a scambiarci del matieriale su dove studiare????

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
        mi spiace deluderti,
        ma il compenso per un c1 dell'università con gli straordinari arriva a 1200,
        altrimenti bazzica intorno a 1100.
        e vabbe... anke 1100 non è che facciano esattamente schifo

Commenta

a proposito...mi riferisco alle tre ragazze che a quanto ho capito si presenteranno al concorso...dove vivete voi?...io vivo a Siena...

Commenta

ragazzi x caso sapete se in rete ci sono quiz di anni passati x questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
              a proposito...mi riferisco alle tre ragazze che a quanto ho capito si presenteranno al concorso...dove vivete voi?...io vivo a Siena...

io verrò da Caserta!x diritto costituzionale ho preso appunti dalla rete...xkè il libro che ho a casa è più di 500 pag!!!x diritto amministrativo ho invece appunti cartacei a casa ...chiaramente gli elementi essenziali!

Commenta

http://luciobrignoli.files.wordpress...topubblico.pdf

ecco gli appunti che vi dicevo x diritto costituzionale

Commenta

raga io non trovo nulla su legislazione universitaria per le altre materie ho il simone con cui ho fatto vari concorsi..........avete qualcosa in merito visto che sara mataria fondamentale???

Commenta

poi ci servirebbero vecchie prove di concorsi.....

Commenta

Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggio
                      raga io non trovo nulla su legislazione universitaria per le altre materie ho il simone con cui ho fatto vari concorsi..........avete qualcosa in merito visto che sara mataria fondamentale???
                      io sto studiando dal simone x la legislazione universitaria...credo sia l' unico testo che quantomeno raccoglie la disciplina in maniera organica ...x esempio in biblio ho trovato un altro testo riguardante la 240/2010 ma mi sembra troppo dispersivo...alla fine si tratta pur sempre di un livello nn troppo alto quindi penso che una infarinatura possa bastare ....

Commenta

Sto operando...
                      X