Originariamente inviato da giusca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 Posti per L ' Aquila
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiocomuqneu anche sul prosieguo sono molto disorganizzati a mio avviso
sul sito dice che le graduatorie definitive usciranno A PARTIRE DA OGGI, il che implica non necessarimentr tutte oggi però per oggi nel frattempo sono attese anche le date degli altri scritti che a detta del presidente di commissione saranno intorno al 15 dicembre (quindi tra MENO DI 3 settimane) ma non si parla di batteria alcuna per il momento.
Io vedo tutto così disorganizzato....
Commenta
-
[QUOTE=estmodus;700235]Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioho fatto i due concorsi e li ho superati entrambi ma volevo dire delle cose e chiederne altre....
in primo luogo, come immaginavo, avevo ragione a dire certe cose e qui sul sito sono state date risposte sbagliate: il librone era UGUALE PER TUTTI senza differenza nè di numero di domanda nè di ordine delle opzioni di risposta....
Io a suo tempo ho scritto che l'ordine delle domande e delle risposte nel libro non era lo stesso della banca dati, non che ci fossero diversi libri con le domande ordinate in modo diverso.
il libro era uguale per tutti
le domande erano casuali nell'ordine..
Commenta
-
a parte che trovo avvilente il fatto che vengano pubblicate le notizie su tre siti diversi e spesso senza alcuna logica prima su uno e poi su un altro...
cmq trovo ancora più irritante i finti "a breve" del ripam/formez.....a breve le date degli scritti lo leggo delle 14 ma ancora non vedo nessuna data..... per non parlare delle graduatorie definitive che dovrebbero essere pubblicate da oggi e ancora non se ne vede una, figurarsi gli atti on line!
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioa parte che trovo avvilente il fatto che vengano pubblicate le notizie su tre siti diversi e spesso senza alcuna logica prima su uno e poi su un altro...
cmq trovo ancora più irritante i finti "a breve" del ripam/formez.....a breve le date degli scritti lo leggo delle 14 ma ancora non vedo nessuna data..... per non parlare delle graduatorie definitive che dovrebbero essere pubblicate da oggi e ancora non se ne vede una, figurarsi gli atti on line!
L'espressione a breve quando si tratta di concorsi, specie se di così grande portata, difficilmente può essere intesa nel senso di minuti o ore.
Certo, sarebbe molto meglio se dicessero una data e un'ora certe, anche se non vicinissime, così oltre a dare una maggiore impressione di serietà, noi candidati ci metteremmo l'anima in pace fino al giorno fatidico (invece di rimbalzare da uno dei tre siti di cui parli tu all'altro).
Commenta
-
beh sono dei bei pezzi di non mi far dire cosa però.....
1. le graduatorie definitive saranno pubblicate a partire da oggi,.... uno si aspetta almeno una graduatoria oggi per come è posto.
2. su uno dei trei siti rimbalzini non compara la dicitura a breve ma attese le nuova date in giornata.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioazz tutto pubblicato.... gli atti online da mercoledì, graduatorie tutte approvate....le prove dall'11 al 14 dicembre quindi credo domani batterie!
Commenta
Commenta