annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 Posti per L ' Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
    infatti l'ordine non era lo stesso della banca dati ma era uguale per tutti e quindi era molto più che possibile copiare....
    In realtà il librone era uguale per tutt, ma era diverso l'ordine delle domande sui fogli della versione A e B, nel senso che su entrambi i fogli poteva esserci la domanda n. 45 ( che non corrispodeva alla n. 45 della banca dati), solo che magari sul foglio A era la prima, su quello B la quinta. Comunque non ci voleva niente a copiare, sarebbe invece stato molto più difficile se sul foglio ci fossero state direttamente le domande (in ordine diverso per le due versioni), anzichè i numeri perchè a quel punto non si poteva dire 45 B 643 E, e via dicendo, come ho sentito anch'io l'ultimo giorno quando sono capitata quasi in ultima fila, con alcuni candidati che sembrava giocassero a battaglia navale!

Commenta

comuqneu anche sul prosieguo sono molto disorganizzati a mio avviso
      sul sito dice che le graduatorie definitive usciranno A PARTIRE DA OGGI, il che implica non necessarimentr tutte oggi però per oggi nel frattempo sono attese anche le date degli altri scritti che a detta del presidente di commissione saranno intorno al 15 dicembre (quindi tra MENO DI 3 settimane) ma non si parla di batteria alcuna per il momento.
      Io vedo tutto così disorganizzato....
      In realtà sul bando di concorso a pagina 10 c'è scritto che la banca dati da cui saranno estratte le domande dello scritto, verrà pubblicata almeno 15 giorni prima della prova, quindi anche se dovessero fare le prove intorno alla metà del mese, sono ancora nei termini. Francamente la vedo dura studiare tante nozioni di tante materie diverse in così poco tempo, ma per lo meno essendo la correzione delle prove totalmente informatizzata (senza alcun margine di discrezionalità), si ha la certezza di superare la prova se si risponde correttamente ( e non è poco).

Commenta

[QUOTE=estmodus;700235]
        ho fatto i due concorsi e li ho superati entrambi ma volevo dire delle cose e chiederne altre....
        in primo luogo, come immaginavo, avevo ragione a dire certe cose e qui sul sito sono state date risposte sbagliate: il librone era UGUALE PER TUTTI senza differenza nè di numero di domanda nè di ordine delle opzioni di risposta....

Io a suo tempo ho scritto che l'ordine delle domande e delle risposte nel libro non era lo stesso della banca dati, non che ci fossero diversi libri con le domande ordinate in modo diverso.
        ed è la stessa rispsota che ho dato io
        il libro era uguale per tutti
        le domande erano casuali nell'ordine..

Commenta

si ma era possiblissimo copiare purtroppo!

Commenta

beh certo, se i questionari dati erano diversi solo per lì'ordine delle domande ci voleva poco...

Commenta

a parte che trovo avvilente il fatto che vengano pubblicate le notizie su tre siti diversi e spesso senza alcuna logica prima su uno e poi su un altro...
              cmq trovo ancora più irritante i finti "a breve" del ripam/formez.....a breve le date degli scritti lo leggo delle 14 ma ancora non vedo nessuna data..... per non parlare delle graduatorie definitive che dovrebbero essere pubblicate da oggi e ancora non se ne vede una, figurarsi gli atti on line!

Commenta

a parte che trovo avvilente il fatto che vengano pubblicate le notizie su tre siti diversi e spesso senza alcuna logica prima su uno e poi su un altro...
                cmq trovo ancora più irritante i finti "a breve" del ripam/formez.....a breve le date degli scritti lo leggo delle 14 ma ancora non vedo nessuna data..... per non parlare delle graduatorie definitive che dovrebbero essere pubblicate da oggi e ancora non se ne vede una, figurarsi gli atti on line!
                Io mi accontenterei pure se uscisse tutto entro domani. Anni fa partecipai alla preselettiva di un concorso (c'erano 30 turni), i cui risultati ci fu detto sarebbero usciti dopo 3 settimane ( che sembrava già un'enormità di tempo). Uscirono dopo 3 mesi!
                L'espressione a breve quando si tratta di concorsi, specie se di così grande portata, difficilmente può essere intesa nel senso di minuti o ore.
                Certo, sarebbe molto meglio se dicessero una data e un'ora certe, anche se non vicinissime, così oltre a dare una maggiore impressione di serietà, noi candidati ci metteremmo l'anima in pace fino al giorno fatidico (invece di rimbalzare da uno dei tre siti di cui parli tu all'altro).

Commenta

beh sono dei bei pezzi di non mi far dire cosa però.....
                  1. le graduatorie definitive saranno pubblicate a partire da oggi,.... uno si aspetta almeno una graduatoria oggi per come è posto.
                  2. su uno dei trei siti rimbalzini non compara la dicitura a breve ma attese le nuova date in giornata.....

Commenta

azz tutto pubblicato.... gli atti online da mercoledì, graduatorie tutte approvate....le prove dall'11 al 14 dicembre quindi credo domani batterie!

Commenta

azz tutto pubblicato.... gli atti online da mercoledì, graduatorie tutte approvate....le prove dall'11 al 14 dicembre quindi credo domani batterie!
                      uomo di poca fede...

Commenta

Sto operando...
                      X