annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 Posti per L ' Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quelli che ieri hanno fatto il concorso:
    volevo sapere se le prove erano almeno diversificate o era una cosa talmente ridicola che tutti avevano la stessa prova.
    Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
      per quelli che ieri hanno fatto il concorso:
      volevo sapere se le prove erano almeno diversificate o era una cosa talmente ridicola che tutti avevano la stessa prova.
      Grazie in anticipo!
      La prova è la stessa per tutti, solo che ne esistono una versione A e una versione B, che vengono alternate nelle diverse file, e che differiscono solo per l'ordine delle domande.

Commenta

Avrei altre tre domande per chi ha fatto il concorso in questi giorni:
        1. siccome a furia di fare ste domande a volte mi viene proprio di sapere che quella deterimanta domanda la risposta è C (ormai per alcune mi viene proprio in automatico) volevo sapere se in sede d'esame le alternative delle risposte sono presentate nello stesso ordine della batteria o se cambia
        2. l'elenco delle domande è come in passato cioè un elenco con i numeri delle domande che devi andare a cercarti in un libro dove ci sono tutte le domande o è un semplice stamapto con tuttel e domande?
        3. eventuali acocmpagnatori fino a che punto dell'attesa possono stare con noi? nel senso per entrare alla fiera devi essere un concorsista e quindi può stare solo fin fuori al cancello l'accompagnatore oppure può entrare anche un eventuale accompagnatore ma poi uscire al momento del concorso?
        Grazie per le risposte :-)

Commenta

Avrei altre tre domande per chi ha fatto il concorso in questi giorni:
          1. siccome a furia di fare ste domande a volte mi viene proprio di sapere che quella deterimanta domanda la risposta è C (ormai per alcune mi viene proprio in automatico) volevo sapere se in sede d'esame le alternative delle risposte sono presentate nello stesso ordine della batteria o se cambia
          2. l'elenco delle domande è come in passato cioè un elenco con i numeri delle domande che devi andare a cercarti in un libro dove ci sono tutte le domande o è un semplice stamapto con tuttel e domande?
          3. eventuali acocmpagnatori fino a che punto dell'attesa possono stare con noi? nel senso per entrare alla fiera devi essere un concorsista e quindi può stare solo fin fuori al cancello l'accompagnatore oppure può entrare anche un eventuale accompagnatore ma poi uscire al momento del concorso?
          Grazie per le risposte :-)
          1. L'ordine delle risposte cambia.
          2. C'è sempre il librone dove cercare le domande.
          3. Sugli accompagnatori non so risponderti.

Commenta

nel ringraziarti della risposta volevo chiederti una cosa che non mi quadra....
            se ci sta il librone l'ordine delle alternativa di risposta non dovrebbe cambiare perchè dovrebbe rispettare la batteria pubblicata no essendo il librone uguale per tutti.... o mi sbaglio???

Commenta

e ho anche un'altra curiosità, scusami....
              la lista con i numeri presenta i numeri stessi in ordine? cioè i 70 quasiti sono in ordine crerscente o bisogna andare ripetute volte avanti e indietro nella pagine del libro?

Commenta

nel ringraziarti della risposta volevo chiederti una cosa che non mi quadra....
                se ci sta il librone l'ordine delle alternativa di risposta non dovrebbe cambiare perchè dovrebbe rispettare la batteria pubblicata no essendo il librone uguale per tutti.... o mi sbaglio???
                Guarda, io sono abbastanza sicura (anche se non assolutamente certa) che cambi l'ordine di alternativa delle risposte e anche l'ordine delle domande per ogni singolo gruppo, nel senso che nel libro ci sono prima i verbali, poi i numerici e via dicendo, ma la domanda , per dire, n. 25 di comprensione verbale del libro non è la 25 della batteria che abbiamo scaricato dal sito formez, e anche le risposte sono ordinate in modo diverso.
                In ogni caso, secondo me, il rispetto della batteria pubblicata è assicurato dal fatto che i quesiti sono quelli e solo quelli e le risposte sono quelle e solo quelle, anche se l'ordine varia.

Commenta

e ho anche un'altra curiosità, scusami....
                  la lista con i numeri presenta i numeri stessi in ordine? cioè i 70 quasiti sono in ordine crerscente o bisogna andare ripetute volte avanti e indietro nella pagine del libro?
                  I 70 quesiti sono divisi in gruppi, prima quelli dei sinonimi, poi quelli con la parola che manca, poi le serie numeriche, e così via , nello stesso ordine della batteria pubblicata.All'interno di ogni gruppo, però, l'ordine non è crescente, ma casuale.

Commenta

non chiedevo dell'ordine di alternativa delle risposte per accusare loro di mancanza di rispetto di uguagliazna tra i candidati.
                    E' piuttosto che da un lato mi sembrava assurdo che si prendessero la briga di stampare anche i libroni con ordine diverso di alternative (lo vedo un lavoraccio inutile) ma poi soprattutto per il fatto che io a molte domande associo subito la risposta in merito alla posizione e quindi, alla luce di quello che dici tu, devo lavorare per smussare questo atteggiamento il più possibile!

Commenta

non chiedevo dell'ordine di alternativa delle risposte per accusare loro di mancanza di rispetto di uguagliazna tra i candidati.
                      E' piuttosto che da un lato mi sembrava assurdo che si prendessero la briga di stampare anche i libroni con ordine diverso di alternative (lo vedo un lavoraccio inutile) ma poi soprattutto per il fatto che io a molte domande associo subito la risposta in merito alla posizione e quindi, alla luce di quello che dici tu, devo lavorare per smussare questo atteggiamento il più possibile!
                      lo devi prorpio abbandonare..
                      l'ordine delle rispsote è completamente diverso dalla batteria.
                      e nella scheda questionario i numeri domande sono casuali, nel senso che puoi trovare il numero 2000 e dopo il nuemro 10, quindi il 27 e poi ancora il 5...
                      devi fare avanti e inditero nelle pagine.

Commenta

Sto operando...
                      X