annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: NEWS AE Lombardia

    Ciao kuky,ho letto il tuo messaggio circa le dimissioni dall'attuale lavoro nel caso di scorrimenti in ae. Mi trovo nella tua stessa situazione e vorrei farti qualche domanda. Confrontiamo ciò che sappiamo. Ti va di scambiarci mail?

    Commenta


      Re: NEWS AE Lombardia

      ciao antonio, semplicemente kyky81@libero.it. ciao

      Commenta


        Re: NEWS AE Lombardia

        Ciao a tutti, belli e brutti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] , ho chiamato all'AE Lomb e mi hanno detto che per nuove assunzioni/scorrimenti/allargamenti se ne riparla a fine ottobre quando faranno una apposita valutazione se richiedere o meno l'autorizzazione per assumere altro personale. Praticamente nulla di nuovo...se non che le richieste di scorrimento non sono state ancora inoltrate...

        Alla prossima

        Commenta


          Re: NEWS AE Lombardia

          ok grazie mille per la tua notizia.

          ragazzi domani proviamo a chiamare un po anche noi vediamo un po se ci confermano questa notizia.

          Ancora grazie

          Commenta


            Re: NEWS AE Lombardia

            Eventuali allargamenti quasi sicuramente avverrano nei modi e nei tempi dei precedenti scorrimenti, ossia nei mesi di novembre/dicembre, ne consegue che la procedura amministrativa per l'autorizzazione sarà avviata a fine anno e non prima.

            Ricordo, inoltre, che è prevista per il 2007 l'assunzione di 500 funzionari, pertanto è improbabile che a cavallo tra la conclusione di un concorso con un numero di posti superiore a quello previsto dai precedenti concorsi e l'assunzione dei 500 possa esserci l'assunzione di ulteriore personale.

            Spero di sbagliarmi...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              Re: NEWS AE Lombardia

              Forse non mi sono spiegato:

              1)se mi hanno detto fine ottobre vuol dire che materialmente lo scorrimento avverrà a novembre/dicembre;

              2)ho parlato di assunzioni di personale come sinonimo di scorrimento di graduatoria, ci mancherebbe...perchè cos'altro vuoi che sia uno scorrimento di graduatoria se non assunzione di nuovo personale?

              Commenta


                Re: NEWS AE Lombardia

                X desaparecido

                non mi riferivo alla notizia che hai riportato nel tuo penultimo post bensì facevo riferimento a chi aveva affermato che la direzione Lombardia avrebbe già effettuato richiesta di autorizzazione per lo scorrimento di graduatoria, preludio di una imminente assunzione.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Re: NEWS AE Lombardia

                  ok, speriamo bene

                  Commenta


                    Re: NEWS AE Lombardia

                    Allego un file... speriamo che questi sindacati insistano...LEGGETE

                    Commenta


                      Re: NEWS AE Lombardia

                      Grazie, gino & michele per il tuo contributo, speriamo che il governo predichi bene e razzoli meglio. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      Mi preoccupano i tagli previsti nella Finanziaria nel pubblico impiego. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X