Ciao ragazzi, visto tutte le notizie sull'AE a dir poco negative, io abbandono il forum, la mia avventura è durata solo un mese, ma ho comunque avuto modo di apprezzare la vostra simpatia e la vostra capacità di far fronte ad una situazione in cui ognuno ha investito tanto, e purtroppo non abbiamo ottenuto nessun riscontro, pazienza, le sconfitte aiutano a crescere, e questo il modo migliore per assorbire questa delusione, bisogna farla "nostra".
Un forte abbraccio ed un grande "in bocca al lupo" a tutti.
Penso che Miriam abbia un buon feeling con tutti nel forum...sicuramente penso sia una ragazza da conoscere (non solo virtualmente) PER TANTI BUONI MOTIVI [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] !
ciao a tutti, avevo scritto ieri per dirvi che abbandonavo il forum, ma visto che ho avuto una notizia certa, voglio darvela, in Lombardia non avverranno nuove assunzioni, poichè c'è la volontà di assumere tutti i CFL 2004, quindi eventuali nuovi posti saranno a loro favore.
Questa è una indiscrezione trapelata dall'AE Lombardia.
Adesso per quanto, mi riguarda, la speranza non c'è più.
Da oggi siamo definitivamente disoccupati, e ci toccherà passare un'estate d'inferno, poichè quando non si lavora, anche i giorni di festa non hanno alcun significato.
Commenta