Nel mese di settembre avviene tutta la programmazione, cioè il calcolo matematico dei soldi che si vorranno recuperare, ad esempio: 3 miliardi dall'evasione fiscale; quindi io penso che se le cose andranno come devono per quella data o giù di li avremo buone nuove.
In ogni caso fra pochissimi giorni sapremo quante altre posizioni avremo recuperato, io spero almeno in una cinquantina: PS cari vincitori non mollateci, Lunedì cercate di darci tutte le notizie che riuscirete a cogliere, mi raccomando.
Domanda: ma se qualcuno chiede il trasferimento in altre regioni (ad esempio quelle del Sud, attingeranno dalla nostra graduatoria, così mi è sembrato di poter capire da un topic sul veneto).
.....non dimentichiamoci che molti del cfl 2004 della Lombardia hanno vinto il concorso in dogana (e hanno accettato) o hanno vinto in altre regioni e presumo vorranno avvicinarsi alla loro casa quindi ulteriori esigenze di personale per l'AE Lombardia
PS io mi riferivo anche a coloro che sono da anni in AE Lombardia e che finalmente riescono ad ottenere il trasferimento, io credo che invece di fare nuovi concorsi, anche solo di 10 posti, dovrebbero attingere dalla nostra graduatoria. Che ne pensi?
Ciao ragazzi, volevo fare una proposta ed un invito a tutti voi: teniamo sempre aperto questo spazio al fine di avere notizie utili a tutti noi, spero siate tutti daccordo.
PS ho visto sul sito AE Emilia che lo scorrimento è stato pubblicato, avverrà così anche in Lombardia?
Nella giornata di Lunedì riusciremo ad avere notizie, o pensate che dovrà passare ancora una settimana?
Ho controllato i nominativi dei 150 vincitori delle dogane e pensate un pò: 27 sono vincitori in Lombardia, tutto ciò senza contare le graduatorie per ispettori del lavoro e altri concorsi vari.
CONCLUDO: grande scorrimento già da Lunedì, io stimo almeno in 50 persone (vedremo tra qualche giorno se ho ragione).
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto gio, 15 giugno 2006 18:16</td></tr><tr><td class="quote">
NOVITA' [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Ho controllato i nominativi dei 150 vincitori delle dogane e pensate un pò: 27 sono vincitori in Lombardia, tutto ciò senza contare le graduatorie per ispettori del lavoro e altri concorsi vari.
CONCLUDO: grande scorrimento già da Lunedì, io stimo almeno in 50 persone (vedremo tra qualche giorno se ho ragione).
per tutti i peppe (g - sal) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
non ho la cetezza che i vincitori AD non accettino AE Lombardia, ma se calcolate che stanno già lavorando da un pò, hanno uno stipendio più alto, avranno già trovato casa, facilitazioni date dal fatto di lavorare in zone franche: dato tutto ciò io penso che solo per esigenze logistiche un vincitore AD possa avere interesse a cambiare, poi non dimenticate che i posti a concorso nelle dogane erano trecento, più il concorso ispettori del lavoro, più altri concorsi indetti su base regionale, tipo 100 posti in Calabria e selezioni in banca, più tutto ciò che non conosciamo.
[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] io sono ottimista...
x peppe_sal: coraggio, sarai il primo di tutti noi ad entrare, e poi mi raccomando non dimenticarti di noi.
Commenta