annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: NEWS AE Lombardia

    ciao ragazzi:







    <font size="7"></font><font color="indigo"></font>-8 giorni

    Commenta


      #32
      Re: NEWS AE Lombardia

      Buondì a tutti voi &quot;forumisti&quot; (si dice così) incalliti, volevo chiedervi se oggi si saprà qualcosa sullo scorrimento, visto che settimana scorsa hanno inviato un fax al quale i vincitori avrebbero dovuto rispondere entro oggi, fatemi sapere, grazie.

      Un bacio.

      Commenta


        #33
        Re: NEWS AE Lombardia

        ciao speranza, io credo che sapremo qualcosa di certo sui rinunciatari solo dopo il 19...

        Commenta


          #34
          Re: NEWS AE Lombardia

          ragazzi a me la raccomandata non è ancora arrivata, quindi non penso che potrete avere notizie prima del 19!

          Commenta


            #35
            Re: NEWS AE Lombardia

            Ok, altra settimana di attesa, pazienza. Avete una pur pallida idea di quanti potrebbero essere i rinunciatari. 100? C'è &quot;speranza&quot;?

            Commenta


              #36
              Re: NEWS AE Lombardia

              100?? non credo proprio........in proporzione rispetto alle altre regioni credo poco più di 50.

              Per quanto riguarda l'allargamento post vacanze , se vien fatto ttutto in proporzione dovrebbero attingere dalla lombardia 130 persone

              Commenta


                #37
                Re: NEWS AE Lombardia

                x gino michele

                cosa te lo pensare?

                Commenta


                  #38
                  Re: NEWS AE Lombardia

                  x gino michele

                  in base alle tue informazioni, io già mi posso preparare la valligia per dopo le vacanze [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] sono 533°!

                  Ragazzi un consiglio........., stiamo con i piedi per terra e se dovesse accadere ciò che prevedete prometto di non guardare una donna per un mese e concentrarmi al lavoro.

                  .................................sembra una cazzata, ma per me è tanto [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                  Commenta


                    #39
                    Re: NEWS AE Lombardia

                    non voglio creare illusioni, pero' sto semplicemente riportando sul forum quelle notizie che son deducibili anche da altre regioni

                    Commenta


                      #40
                      Re: NEWS AE Lombardia

                      scusa ginoemich. però così le crei le false illusioni..

                      so che sei in totale buona fede perchè ti seguo dall'inizio del nuovo forum.. però voliamo basso finchè non si ha qualche certezza in più.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X