ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,ma quanta pasienza dobbiamo avere ancora. Prima che esca questa benedetta graduatoria. in bocca a lupo a tutti comunque
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Siracusa 16 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Pensate che prima delle dimissioni del nuovo papa si muova qualcosa in merito a questa benedetta graduatoria?Originariamente inviato da playgold87 Visualizza il messaggioil problema è capire: prima o dopo le elezioni?
Commenta
-
La mia voleva essere una battuta ironica riguardo la tempistica del concirso in oggetto.Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggioche centra il papa con questo concorso -.-. Comunque per un concorso simile a questo in un altra città è passato un anno prima che uscisse la graduatoria quindi avoglia ad aspettare
Comunque, aspettiamo...
Commenta
-
Uhm, io non sono proprio in cima alla graduatoria, purtroppo.. Un eventuale scorrimento della graduatoria oltre il numero dei posti previsti dal bando di concorso è possibile, ma non oltre un certo numero. Non ho chiamato l'ufficio concorsi, tanto non ho molte speranze. Ma l'avevo già preventivato, comunque. Non mi ero fatto illusioniOriginariamente inviato da esmeralde Visualizza il messaggioCome vi siete classificati? Pensate che scorreranno le graduatorie? Qualcuno ha chiamato l'ufficio concorsi per avere notizie oppure è andato personalmente per chiedere dell'utilizzo della graduatoria?
Commenta

Commenta