annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Siracusa 16 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho telefonato ieri al comune, hanno detto che la graduatoria esce entro fine anno sul sito ma che comunque sono state presentare 7500 domande....

Commenta

se la prendono comoda...come al solito

Commenta

Originariamente inviato da giasina Visualizza il messaggio
        ho telefonato ieri al comune, hanno detto che la graduatoria esce entro fine anno sul sito ma che comunque sono state presentare 7500 domande....

....7.500 x € 10,33 = € 77.475,00 (belli soddi...)

Commenta

Qualcuno ha novità sui tempi d'uscita della graduatoria?

Commenta

Ciao a tutti, la graduatoria non doveva uscire e fine anno? Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, la graduatoria non doveva uscire e fine anno? Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie...
              Ciao, proprio oggi ho chiamato al centralino, l'operatrice probabilmente stressata dalla miriade di telefonate che pervengono quoditianamente, mi ha risposto che non appena la graduatoria uscirà, sarà visionabilile sul sito del comune. Comunque ho letto delle dimissioni del sindaco, pensate che ció potrebbe causare ulteriori ritardi?

Commenta

spero abbiate letto nel bando che 5 posti son riservati al personale interno e 3 ai militari congedati senza demerito. Date queste riserve mi sembrano troppe 7500 domande.. probabilmente la maggior parte non l'ha manco letto il bando.

Commenta

Originariamente inviato da gattone Visualizza il messaggio
                  spero abbiate letto nel bando che 5 posti son riservati al personale interno e 3 ai militari congedati senza demerito. Date queste riserve mi sembrano troppe 7500 domande.. probabilmente la maggior parte non l'ha manco letto il bando.
                  Ad oggi 17.01.2013 ancora nulla. "Comu finisci si cunta".

Commenta

Originariamente inviato da Marco0086 Visualizza il messaggio
                    Ad oggi 17.01.2013 ancora nulla. "Comu finisci si cunta".
                    Ma si infatti... era tanto per sapere, ma si sa come va a finire...

Commenta

Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggio
                      Ma si infatti... era tanto per sapere, ma si sa come va a finire...
                      Ma non c'é un numero di telefono di qualche ufficio specifico? Secondo me, ormai la gradutoria uscirá dopo le elezioni politiche...Comunque chi avesse novitá sarebbe bello che le condivida, in modo tale da rimanere tutti sempre aggiornati.

Commenta

Sto operando...
                      X