annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Siracusa 16 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Siracusa 16 agenti polizia municipale

    Nuova selezione per 16 posti per agente polizia municipale, assunzione a tempo pieno e indeterminato.
    La selezione è per soli titoli ed è possibile candidarsi fino al 27 agosto 2012.
    I requisiti richiesti sono il diploma di scuola secondaria superiore e la patente di guida di categoria "B"
    Alla domanda va allegata la ricevuta di versamento di 10.33 euro
    Per qualsiasi approfondimento il link al bando completo di tutti gli allegati:
    Concorso per 16 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI SIRACUSA | Concorsi.it

    #2
    praticamente 8 posti disponibili...una miseria.....

    Commenta


      #3
      scusa ma come funziona per titoli?

      Commenta


        #4
        Solo in base ai titoli appunto. Poi in graduatoria spendono chi ha avuto un voto migliore,poi il più giovane e chi ha titolo di preferenza.ovviamente non in questo ordine ma giù di lì .Credo...

        Commenta


          #5
          E aggiungo in base ai titoli con restrizioni, nel senso mi è stato detto dall' ufficio che la Laurea non vale in pratica nulla, vale solo il diploma ma razza di selezione è??? sempre più convinto a lasciare l' Italia.

          Commenta


            #6
            ciao a tutti...io sto facendo domanda...non per gli 8 posti ma perchè nel bando dicono che faranno una graduatoria valida per quattro anni...inoltre nella dichiarazione relativa ai titoli posseduti fa inserire titoli superiori a quelli richiesti dal bando...quindi eventualmente la laurea....se la chiedono vuol dire che la valutano...

            Commenta


              #7
              ciao a tutti,io stavo per farla adesso tramite pec ma mi dice che la casella di posta in arrivo è piena.Se avete utilizzato anche voi la pec, avete avuto lo stesso problema?Grazie.

              Commenta


                #8
                Ciao, io ho inviato la domanda tramite pec giovedì 23 e non ho avuto nessun problema. Dopo 4 minuti dall'invio mi è arrivata sia il messaggio di accettazione che quello di consegna. Ciao!!

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi..qualcuno sa dove poter visualizzare le graduatorie e quando?
                  nel bando non risulta nulla..sempre che non mi sia scappato..
                  Grazie!

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti. Ankio ho fatto la domanda. Però non so niente della graduatoria. Fra l'altro non so dove guardare sul sito. anke il bando è scomparso mi pare. Qualcuno ha notizie in merito?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X