annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Siracusa 16 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,ma quanta pasienza dobbiamo avere ancora. Prima che esca questa benedetta graduatoria. in bocca a lupo a tutti comunque

    Commenta


      #22
      il problema è capire: prima o dopo le elezioni?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da playgold87 Visualizza il messaggio
        il problema è capire: prima o dopo le elezioni?
        Ciao a tutti! Pensate che prima delle dimissioni del nuovo papa si muova qualcosa in merito a questa benedetta graduatoria?

        Commenta


          #24
          che centra il papa con questo concorso -.-. Comunque per un concorso simile a questo in un altra città è passato un anno prima che uscisse la graduatoria quindi avoglia ad aspettare

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggio
            che centra il papa con questo concorso -.-. Comunque per un concorso simile a questo in un altra città è passato un anno prima che uscisse la graduatoria quindi avoglia ad aspettare
            La mia voleva essere una battuta ironica riguardo la tempistica del concirso in oggetto.
            Comunque, aspettiamo...

            Commenta


              #26
              Pare che qualcosa si muove, visto che per la prossima settimana sono convocati i candidati per la mobilità volontaria...

              Commenta


                #27
                Ciao ragazzi, finalmente è stata pubblicata la graduatoria!

                Commenta


                  #28
                  Come vi siete classificati? Pensate che scorreranno le graduatorie? Qualcuno ha chiamato l'ufficio concorsi per avere notizie oppure è andato personalmente per chiedere dell'utilizzo della graduatoria?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da esmeralde Visualizza il messaggio
                    Come vi siete classificati? Pensate che scorreranno le graduatorie? Qualcuno ha chiamato l'ufficio concorsi per avere notizie oppure è andato personalmente per chiedere dell'utilizzo della graduatoria?
                    Uhm, io non sono proprio in cima alla graduatoria, purtroppo.. Un eventuale scorrimento della graduatoria oltre il numero dei posti previsti dal bando di concorso è possibile, ma non oltre un certo numero. Non ho chiamato l'ufficio concorsi, tanto non ho molte speranze. Ma l'avevo già preventivato, comunque. Non mi ero fatto illusioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X