annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 5 Coadiutori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, ma si sa qualche cosa sulle date...tu come fai per prepararti?

Commenta

Di dove sei asterione?

Commenta

Napoli. e tu? per prepararmi sto prendendo testi tecnici vari e la normativa in genere.

Commenta

Terni...io non ho mica capito se è quiz o tema (ACC!!!)?

Commenta

vari temi...

Commenta

Ho scritto a Ed. Simone e non hanno in programmazione l'uscita di alcun libro per la preparazione a questo concorso.
              Voi dove studiate?

Commenta

Salve a tutti,
                vorrei fare una domanda, in particolare a Falbi, ma se qualcun altro nel forum è a conoscenza della risposta gli sarò grato :-)
                Io mi sono iscritto a questo concorso (in particolare al profilo B) ma per quanto riguarda il requisito: "Attestato di frequenza del corso in materia di sicurezza di cui all’art. 98 del D. lgs. 9 aprile 2008, n. 81" ho frequentato il corso sulla sicurezza ai sensi del D.Lgs. 494/96 (perchè l'ho fatto qualche anno fa, prima dell'entrata in vigore del Testo Unico) ma non ho ancora fatto l'aggiornamento di 40 ore previsto dal Testo Unico. Secondo voi sono fuori? C'è qualcuno di voi che si trova nella medesima situazione?

Commenta

per chi ha frequentato corsi precedentemente all'entrata in vigore del TUS (D.LGS. 81/08) la data entro cui effettuare l'obbligatorio corso di aggiornamento di 40 ore quinquennale parte dal 15.05.2008 e quindi entro il 15.05.2013

I quesiti sul decreto 81: sull’aggiornamento di CSP e CSE

Commenta

qualcuno sa come è composta la prova??

Salve a tutti,

qualcuno a qualche informazione in + in merito al tipo di prova che si dovrà affrontare??
                    Se richiedono matite righe manuali di sicuro ci sarà da progettare.....

Grazie e buono studio

Commenta

ciao,ho telefonato all'uff concorsi prima di iscrivermi e mi hanno confermato che potevo farlo e che avevo tempo fino al 2013 per aggiornamrmi. chiedo a te e a tutti aiuto...scusate ma l'ho saputo da poco è ho il panico!su cosa studio?possiamo portare il manuale dell'arch.?
                      quanto tempo abbiamo..?insomma abbiate pietà di me, ho finito un concorso venerdi,quello del tfa, e non me lo aspettavo così presto questo.in realtà da 1 anno faccio concorsi e studio ma non ho focalizzato bene su cosa sarà lo scritto. forse come l'esame di stato per architetti, un progetto e un pò di normativa. accetto suggerimenti vari...grazie a tutti
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X