annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso contro graduatoria ufficiale AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

Non ci siamo capiti....non è assolutamente tutta fortuna ma volevo solamente dire che tu ed altri avete avuto la possibilità di studiare 10 ore al giorno per due mesi in più rispetto ai primi che sono stati interrogati a marzo...se fossi stata il primo giorno non avresti potuto approfondire così bene molte cose....peraltro la mole di informazioni sull'esame(domande, argomenti ecc) per chi ha sostenuto l'orale alla fine è stata sicuramente maggiore rispetto a quella dei pionieri della prima settimana ecc.. tutto qui!

Affettuosamente Giuseppe! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Senza offesa per chi le ha gentilmente fornite ma le domande che ho trovato online non solo non mi sono servite ma mi hanno anche fuorviata, sono stata costretta ad approfondire temi che non mi sono serviti a niente! Senza considerare, ripeto, che praticamente il tempo in piu' mi ha portata a studiare cose inutili...

E poi scusami se il tuo ragionamento fosse giusto alla fine (negli ultimi 15 giorni non ci sarebbero stati bocciati e 21) ma solo 25 e 26! E non è stato così!

Commenta

No, non è così i bocciati sono stati pressocchè gli stessi ed anche i 21 22 23 ecc ma io parlo a parità di condizioni....fra le stesse persone! Allora tu mi vuoi dire che non hai avuto nessun vantaggio a fare gli esami a maggio.....dai Sara....sicuramente hai approfondito cose inutili ma non è detto che chi ha fatto gli esami prima di te ha studiato solo cose utili...il ragionametno non fila....i primi giorni non si sapeva niente di niente sull'esame! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Io non dico che non è contato nulla quel tempo in piu', ma per quanto mi riguarda non è valso piu' del 10%...Poi tu sei libero di pensarla come vuoi...amici come prima? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

secondo me 50% il mondo è bello perchè vario! amicissimi come prima non vedo l'ora di conoscerti! baci peppe! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ...confermo il proposito di menarti appena ti vedo!

(mi dispiace solo lasciarti i segni, data la carnagione chiarissima...tipica di tutti i rossi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )

Commenta

Baci per sara! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

grazie..ricambio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] !

Commenta

...non capisco a cosa tu ti riferisca! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Furbetta! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X