annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso contro graduatoria ufficiale AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

    PER EVENTUALI RICORSI SI DOVREBBERO PERCORRERE STRADE DIVERSE........ NEL BANDO ERA PREVISTA LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE AL CONCORSO ANCHE ALLE LAUREE TRIENNALI, E NON ERA PREVISTO ALCUN VANTAGGIO PER LE LAUREE VECCHIO ORDINAMENTO.

    SI POTREBBE AD ES. IMPUGNARE LO STRANO METODO ADOTTATO PER ATTRIBUIRE I PUNTEGGI AGLI SCRITTI....... CON IL METODO ADOTTATO è STATO ATTRIBUITO UN "BONUS" TANTO MAGGIORE A CHI HA OTTENUTO UN PUNTEGGIO INFERIORE AGLI SCRITTI, IN QUESTO MODO TUTTI COLORO CHE AVREBBERO COMUNQUE SUPERATO GLI SCRITTI SI SONO TROVATI AGLI ORALE UNA MAREA DI PERSONE CHE NON AVREBBERO RAGGIONTO I 21/30 CON IL METODO PROPORZIONALE..........



    LUPPELER TU IN QUALE REGIONE HAI PARTECIPATO?

    Commenta


      #62
      Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

      per laureato e altri: volete fare ricorso? dai fatelo, ci sarà da ridere...sai cosa non trovo giusto io invece?che persone ragionevoli e umili di debbano mischiare con Cervelli meschini come il tuo...LA LAUREA QUADRIENNALE è STATA DICHIARATA EQUIPOLLENTE ALLA QUINQUENNALE...capito?da un decreto Moratti del 2001 (mi pare)...i concorsi mettono a bando i posto con le qualifiche, e poi, in base a questi decreti, associano il Titolo...per un C1 basta la triennale, come per AE (per un C2 "ispettori lavoro" no...e infatti serviva laurea di 5 o 4 anni..)..



      MI SONO SPIEGATO? un mio amico dice sempre "sti laureati che si credono dio, e invece sono ignoranti manco nell '700..tanto per dire che avere una laurea non è cultura..."....



      la quadriennale ha una mole di lavoro maggiore della triennale, come la specialistica ha una mole di lavoro maggiore della quadriennale. Fin qui non c'è dubbio. POi, la classe e la cultura non sono racchiuse in foglio di carta.



      (grazie polemò...)

      Commenta


        #63
        Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

        un altra cosa: io ho vinto il concorso AE, mi sono fatto UN **** CHE SOLO DIO LO SA, HO PIANTO DAL NERVOSO, HO LITIGATO CON MEZZO MONDO PER LO STRESS, NON HO DORMITO NOTTI INTERE PER LA PAURA, HO STUDIATO SEI MESI RIFIUTANDO LAVORI PRECARI PER DARCI DENTRO...E ADESSO VOI, QUATTRO SFIGATI DAL BASSO PROFILO UMANO, VOLETE IMPUGNARE PER CHE COSA EH??PER CHE COSA??





        PERCHè NON AVETE STUDIATO?

        PERCHè NON AVETE PIANTO?

        PERCHè NON AVETE PERSO SOLDI IN ALTRI LAVORETTI PER STUDIARE?

        PERCHè NON MERITATE IL POSTO?

        PERCHè VI SENTITE IN DOVERE DI COMPLICARE LA VITA A CHI A RISCHIATO IL COLLASSO NERVOSO PER VINCERE?

        PERCHè NON SAPETE COSè IL DOLORE.ù

        PERCHè NON VI TROVATE UN HOBBY?



        poracci. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

        Commenta


          #64
          Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

          Caro Alberto,

          ma perchè ti scaldi? Se dovessero presentare un ricorso gli riderebbero in faccia! "Non ti curar di lor ma guarda e passa!"

          Commenta


            #65
            Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

            dolce sara,

            non riesco a lasciar passare certi atteggiamenti...certe persone credono di saper tutto, di essere migliori, e se qualcuno non gli dice in faccia in continuazione che sono gli ultimi dei mortali, queste continueranno con il loro sorriso ebete a dire cazzate spacciandole per verità assolute...ne ho piene le scatole di ste persone.



            tu come stai?io felicissimo...non vedo l'ora di iniziare...(e voi lupeller e laureato quando iniziate con la vostra fantastica-super-mega Laurea quadriennale??!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] )





            lo so, sono cattivo...ogni tanto non guasta...troppo buonismo fa solo danno.

            Commenta


              #66
              Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

              Stai tranquillo Alberto e goditi la vittoria. Tu hai vinto loro no!!!

              Tu sei un funzionario dello Stato, gli altri dei disoccupati.



              Ciao!!!

              Commenta


                #67
                Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

                Ma che palle tutti questi discorsi inutili.

                triennale Vs. quadriennale, ma chi se ne frega!

                Non era un concorso per titoli, era un concorso in cui chi ha studiato di più, chi era più preparato ma anche più fortunato ha prevalso.

                Mi dispiace per coloro che non ce l'hanno fatta ma arrampicarsi su banalità fa davvero ridere.

                Io sono laureato in Economia e Commercio V.O. (4 anni) e credo che, a parte la laurea, nel mondo del lavoro una persona ha tutto da dimostrare

                Commenta


                  #68
                  Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carri1982 ha scritto mar, 06 giugno 2006 00&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                  tra l'altro ho partecipato in passato ad un concorso che richiedeva il diploma.. ho tentato questo concorso senza studiare e meritatamente un diplomato mi ha superato nel punteggio.

                  naturalmente non mi è passato per la testa di ricorrere, benchè io avessi la laurea, perchè il bando richiedeva soltanto il diploma e non permetteva riconoscimenti di punteggio per titoli di studio superiori.



                  unica cosa che posso dirvi è che per provocazione, se ci sarà un ricorso contro la laurea di nuovo ordinamento triennale intraprenderò un ricorso

                  contro la laurea quadriennale, o meglio a favore della specialistica,

                  perchè a questo punto chi è in possesso di una laurea specialistica

                  deve essere sicuramente avvantaggiato in quanto è in possesso di un titolo di studio non obsoleto (come può essere la quadriennale) e per il quale viene richiesto un anno di insegnamento in più rispetto ad una quadriennale.




                  </td></tr></table>





                  non ho nulla contro le lauree triennali nè le specialistiche, però prima di parlare delle lauree quadriennali dovresti informarti un pò. Dovresti sapere che già da tempo la laurea in economia doveva essere portata da 4 a 5 anni, perchè statisticamente pochi riescono la lurearsi in 4 anni, ciò è sintomo che occorre più tempo per fare determinati esami, infatti la &quot;Federico II&quot; è stata anche occupata 10 anni fa per questo motivo, e se consideri i tempi storici del nostro paese e della riforma scolastica, non è tantissimo. Se mi permetti poi, gli esami di Economia e gestione , Aziendale , Metodologie, Commerciale ed altri polpettoni noi non li abbiamo fatti in due o tre volte. Ci abbiamo passato 3 mesi su e se non andava bene si ricominciava caro mio...... La media è di 1300 - 1500 pagine tesoro ed io non ti permetto di dire che la mia laurea è obsoleta!!! Mi sento molto offesa.... almeno noi siamo abituati a studiare una mole di lavoro considerevole. Ma tu??? Mi rivolgo solo a te perchè sei tu che hai espresso questa opinione. Non credo che la vostra laurea sia di serie B perchè non l'ho sperimentata, tu cerca di fare altrettanto e chiedi scusa...

                  Commenta


                    #69
                    Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

                    Sottoscrivo Silvia.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                    Commenta


                      #70
                      Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

                      Io ritengo che solo io dovevo passare il concorso... perchè ho una laurea ottennale (ci ho messo otto anni a laurearmi)!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X