annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso contro graduatoria ufficiale AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ricorso contro graduatoria ufficiale AE

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Saraaaaaaaaaaaa!!ma che fai??inciuci con giusè78??non lo sai che ci provava anche con Mavi??(giusè, in guerra e in amore...!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )

per GEPE: niente buffonate, ho solo provocato...per incontrarci va bene, ma per bere una buona birra ghiacciata e parlare...sono un pacifista convinto!!ciò non toglie però, che il tuo discorso non mi piace...la triennale va bene per un C1, e non è vero che sono state equiparate le lauree..semplicemente fanno titolo ambedue...

mo basta però! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Evidentemente tu e giuseppe avete gli stessi splendidi gusti in fatto di donne! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Alberto se vuoi ti faccio compagnia per incontrare GEPE.....ma tu sei vincitore in piemonte? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] Ciao Sara come va?

Commenta

<font size="5">Sara</font>mi mandi una email ho perso il tuo indirizzo! ciao. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

però, modesta eh???!! le donne!

si giusè...vincitore in Piemonte...tu?

Commenta

Per Alberto: [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Per giuseppe: ok!

Commenta

Eh si le donne....in Lombardia in compagnia di Sara [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

sì alberto...io giuseppe e Mavi siamo tutti in lombardia! perchè non ti vieni a fare un giro da noi ogni tanto?

Commenta

nooooooo maledettoooo!!!!le avrai tutte per te tutto il giorno, tutto l'anno, tutta la vita...be, adesso che ci penso tienitele!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

naturalmente scherzo e fra qualche w.end passerò per Milano, se ci sentiamo avrei piacere di conoscervi. per davvero.

Commenta

Sto operando...
                      X