annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentazione da portare AE Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Documentazione da portare AE Piemonte

In lombardia hanno richiesto questi documenti e certificazioni, la stessa cosa è successa nel lazio e nelle altre regioni.

1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:

a) il luogo e la data di nascita;

b) il possesso della cittadinanza italiana;

c) il godimento dei diritti civili e politici;

d) la residenza;

e) la situazione relativa all'adempimento degli obblighi militari;

f) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;

g) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;

h) l'assenza di altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e l'immediata disponibilità all'impiego.

2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;

3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione;

4) certificato di laurea;

5) fotocopia di un valido documento di identità.

Secondo me non conviene aspettare un'eventuale raccomandata per iniziare a prenotare le visite o per fare i documenti, perchè se la chiamata sarà per il 22 giugno, di tempo c'è ne poco.

Io inizierò da lunedì.

Ciao!!!

Re: Documentazione da portare AE Piemonte

idem Traià....

grazie per le dritte...

Commenta

Farò lo stesso anche io, grazie Traiano.

PS. Il giorno della firma mi piacerebbe conoscere i vincitori membri del forum, come facciamo a riconoscerci?

Commenta

Per quanto riguarda il certificato di laurea ho chiesto e mi hanno detto che va bene quello senza l'elenco degli esami sostenuti (sono 2 marche da bollo in meno...) E noi l' aperitivo??? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

io i certificati di laurea ce li ho da quando mi sono laureato e nessuno ha delle marche da bollo, credo che una copia di quelli vada bene, comunque vedrò di telefonare, per le dichiarazioni sostitutive si potrebbe mettere a disposizione del forum un modello simile per tutti, che ne dite?

Commenta

Io ho queste certificazioni che tra l'altro sono uscite su questo forum

Commenta

L'altro documento

Commenta

Ovviamente sono dei modelli, basta compilare solo le parti che ci interessano e tralasciare il resto nel documetno autocertificazione.

Ciao!!!!

Commenta

Allora io conosco Alberto, Matteo80 di persona. Comunque quando saremo a firmare basterà che diremo il nostro nickname e ci riconosceremo.

Al massimo se dobbiamo recarci in direzione regionale per la firma, ci possiamo incontrare in un luogo vicino tipo davanti alla pizzeria Gennaro Esposito o da qualche altra parte. Ci si può mettere d'accordo.

La mia mail è luke10rossi@libero.it

Ciao!!!!

Commenta

Ciao colleghi (da ieri posso chiamarvi così),

finalmente è uscita questa benedetta graduatoria.

Alcune domande:

- il certificato di laurea che stampi alle macchinette dell'università a Torino è sufficiente?

- il certificato medico viene rilasciato dalla ASL Piemonte?

In lombardia hanno problemi in tal senso perchè non lo rilasciano.

- le altre dichiarazioni sono tutte autocertificazioni?

Passando alla serata da organizzare io ci sono... ALBI organizza [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X