Per quanto riguarda la preferenza della provincia,anche se è sfuggita una casellina, si puo' inserire accanto alla prov. l'ordine di preferenza da 1 a 8 (e cioè dalla prima preferenza all'ottava). Invece per le sedi di preferenza (max 3), penso si faccia riferimento agli uffici elencati per ogni provincia. Per cui se ad es. la prima preferenza è la prov di Torino si possono indicare 3 sedi o anche una e in quest'ultimo caso si potrebbe esprimere la preferenza per una sede elencata nella 2 prov di preferenza. (cmq in tutto 3)
Per il certificato di laurea dovrebbe andar bene quello rilasciato dalla segreteria della facoltà senza l'applicazione del bollo.
Io ho espresso come prima preferenza la provincia di Torino, per le altre sto valutando...
CERTIFICATO MEDICO...io l'ho prenotato per domani perchè era l'unica data disponibile questa settimana e la prossima nn sono in piemonte, in Direzione e nella comunicazione nn hanno precisato cosa debba contenere...a questo punto io mosterò all'asl la richiesta ed immagino loro sapranno che tipo di certificazioni occorrano...che dite?
Commenta