annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentazione da portare AE Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Documentazione da portare AE Piemonte

Ciao colleghi!

Io ho richiesto il certificato di laurea in segreteria e mi hanno detto che solitamente è sufficiente il timbro dell'università!

E' proprio certo che sia necessaria la marca da bollo? Se nulla venisse indicato nella raccomandata che fate? Da quanto metterete eventualmente la marca da bollo?

Grazie mille!
    Elena

Commenta

se non è espressamente richiesto in bollo, il certificato è in carta semplice.

se serve la marca da bollo, ci va quella da 14,62 (se nel frattempo non è aumentata!)

Commenta

Ciao a tutti e grazie Traiano per le informazioni!!!

Ma la data del 22 Giugno è stata confermata?

Commenta

Per il certificato dell'asl per l'idoneità fisica al pubblico impiego bisogna andare dal medico legale (medico del lavoro), che ti farà domande sulla malattie che una persona ha avuto in passato, ti farà una visita e forse ti prescriverà degli esami da fare.

Ciao!!!

Commenta

MMMM...ma ci si deve rivolgere all'Asl di appartenenza o a qualsiasi Asl?

Commenta

Credo l'asl di appartenenza perchè l'agenzia parlava di asl competente e quindi ritengo che voglia dire asl di appartenenza.

"2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;"

Ciao!!!

Commenta

Question: non so chi di voi ha il mio stesso problema ma io sono iscritta all'albo dei praticanti avvocati con patrocinio, in questo caso cosa si deve fare?dobbiamo indicarlo, immagino, nell'autocertificazione, ma ai fini della firma del contratto dobbiamo cancellarci dall'albo tornando ad essere semplici praticanti?

Commenta

Ok, grazie mille...spero che i tempi di attesa nn siano lunghissimi ma in ogni caso, se può essere utile, mercoledì in direzione mi hanno detto che se nn riusciamo ad avere l'appuntamento all'asl entro il 22 giugno è sufficiente una certificazione dell'asl con cui si comunica che abbiamo preso un appuntamento il giorno ...x il giorno...

Commenta

Ti conviene chiamare in direzione e verificare se vi è incompatibilità tra il patrocinio e lavorare in Agenzia.

Ciao!!!

Commenta

Ok, grazie ancora!

Commenta

Sto operando...
                      X