Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 29 giugno 2006 09:52</td></tr><tr><td class="quote">
Buongiorno ragazze/i , a quanto leggo ieri sera mi avete cercato? Sono veramente felice sapere che sono riuscito, anzi siamo riusciti a creare un bel gruppetto e ne sarò ancora di più quando vi conoscerò una ad una.
la sera difficilmente mi collego in quanto preferisco uscire fuori e dedicarmi un po' alle mie donzellette reali, peò non rinnego il fatto che qualche giorno resterò appositivamente per chattare con voi. Vi stimo ragazze (Gio', Miriam, Beddha. serenas..) ragzzi (compare, neddy...) e adesso vedo qualche foto dove posso procacciarla per spedirvela. Voglio un voto!
[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
</td></tr></table>
Guarda...tu c'hai messo una curiosità, che come ha detto Beddha "fimmina esti", tremenda! Quindi, procacciati 'sta fotu!!!e spediscila a queste donzellette che veniamo tutte dal mare..mancu da campagna!!!
Anche noi ti stimiamo una x una!!! Questo gruppo deve restare vicino vicino!
Ciao, un bacio a tutti, nessuno escluso.
X Miri: se potrai leggerla, ti ho scritto una mail!!!
X Beddha: come sopra
XPeppeg: te ne scrivo una
XLupo:ti completo la mia biografia dei miei primi 40anni,,
Xcompare: niente...vorrei, ma non so dove spedirtela
Xserenas: c'è posta per te!
Un baciotto a tutti
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 29 giugno 2006 09:52</td></tr><tr><td class="quote">
Buongiorno ragazze/i , a quanto leggo ieri sera mi avete cercato? Sono veramente felice sapere che sono riuscito, anzi siamo riusciti a creare un bel gruppetto e ne sarò ancora di più quando vi conoscerò una ad una.
la sera difficilmente mi collego in quanto preferisco uscire fuori e dedicarmi un po' alle mie donzellette reali, peò non rinnego il fatto che qualche giorno resterò appositivamente per chattare con voi. Vi stimo ragazze (Gio', Miriam, Beddha. serenas..) ragzzi (compare, neddy...) e adesso vedo qualche foto dove posso procacciarla per spedirvela. Voglio un voto!
[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
</td></tr></table>
Guarda...tu c'hai messo una curiosità, che come ha detto Beddha "fimmina esti", tremenda! Quindi, procacciati 'sta fotu!!!e spediscila a queste donzellette che veniamo tutte dal mare..mancu da campagna!!!
Anche noi ti stimiamo una x una!!! Questo gruppo deve restare vicino vicino!
Ciao, un bacio a tutti, nessuno escluso.
X Miri: se potrai leggerla, ti ho scritto una mail!!!
X Beddha: come sopra
XPeppeg: te ne scrivo una
XLupo:ti completo la mia biografia dei miei primi 40anni,,
Xcompare: niente...vorrei, ma non so dove spedirtela
Xserenas: c'è posta per te!
Un baciotto a tutti
Commenta