annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Di nuovo ciao carusi mi scuso per lo sfogo di prima ciciuzzo, ma sai c'era schioppa in tv ed ero su di giri jjajaj

    Oggi ho chiamato in AE e mi hanno detto che bloccano le aasunzioni fino al 2010 ma che tanto la nostra graduatoria dura 11 anni quindi ci rientreremmo jajajja

    Scherzi e risate a parte se ci incontriamo come mi auguro in quel di Milano, carusi c'è d'addivittirisi con A maiuscola

    Ho vissuto in molti posti ma 6 mesi a Mi mi hanno fatto conoscere quante cose può offrire (viaggi, notti, lavoro, culture, love&peace insomma)

    x Peppep ma di dove sei, collega d'economia a CT



    Carusi dovrei fare un piano di marketing per una Srl, ma il prezzo non mi convince molto (0 euro) che ne dite ci penso un pò su.



    Sogno l'AE pure ad occhi aperti è un incubo Schioppa-Visco svegliatemi senza inaspettati schiaffi cortesemente. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">moggi2 ha scritto gio, 29 giugno 2006 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
      Di nuovo ciao carusi mi scuso per lo sfogo di prima ciciuzzo, ma sai c'era schioppa in tv ed ero su di giri jjajaj

      Oggi ho chiamato in AE e mi hanno detto che bloccano le aasunzioni fino al 2010 ma che tanto la nostra graduatoria dura 11 anni quindi ci rientreremmo jajajja

      Scherzi e risate a parte se ci incontriamo come mi auguro in quel di Milano, carusi c'è d'addivittirisi con A maiuscola

      Ho vissuto in molti posti ma 6 mesi a Mi mi hanno fatto conoscere quante cose può offrire (viaggi, notti, lavoro, culture, love&amp;peace insomma)

      x Peppep ma di dove sei, collega d'economia a CT



      Carusi dovrei fare un piano di marketing per una Srl, ma il prezzo non mi convince molto (0 euro) che ne dite ci penso un pò su.



      Sogno l'AE pure ad occhi aperti è un incubo Schioppa-Visco svegliatemi senza inaspettati schiaffi cortesemente. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      </td></tr></table>

      ciao a Pa mi sonon laureato, cmq sono della prov. di CL (Delia) siamo vicini, paesa'. Ma in chi posizioni si collocacatu in graduatoria, chi minghia va a piersu la privacy, nu mi diri!

      Chi tiempu c'è a Enna? è da tempo che non vengo.

      Ciao

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        x peppeg

        nel tuo paese &quot;delia&quot; non si legge &quot;dìlia&quot;? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          x ciciuzzo

          secondo me ci sei venuto! Tu precisamente di dove sei precisamente! so che sei siciliano ma..........

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            almeno quattro volte, abito a Caltanissetta city
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Privacy chi è sta cosa si mangia e su si mangia è bona

              Sono 730, ossia molto basso dda cazzu di ma mamma ci cuppa chi mi fici 172cm va bè e cam'a fari

              Si aspetta uno scorrimento, mentre tutto scorre &quot;usami schioppa, salvami l'anima, fai di me quel che vuoi tanto non cambia l'idea che ormai ho di te pezzo di mer....meraviglioso cosa pensavate che potessi dire ehe hee

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 29 giugno 2006 12&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                almeno quattro volte, abito a Caltanissetta city
                </td></tr></table>

                nun ti incazzari!

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">moggi2 ha scritto gio, 29 giugno 2006 12&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                  Privacy chi è sta cosa si mangia e su si mangia è bona

                  Sono 730, ossia molto basso dda cazzu di ma mamma ci cuppa chi mi fici 172cm va bè e cam'a fari

                  Si aspetta uno scorrimento, mentre tutto scorre &quot;usami schioppa, salvami l'anima, fai di me quel che vuoi tanto non cambia l'idea che ormai ho di te pezzo di mer....meraviglioso cosa pensavate che potessi dire ehe hee
                  </td></tr></table>



                  Mannaggia a Voi, ma siete uno meglio dell'altro. Esiste una copia di Voi?! Certo...non sarà uguale all'originale, ma intanto è qualcosa..

                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    ciao ragazzi...per fortuna che voi mi fate tornare il sorriso.

                    Siete mitici...oggi sono un pò giù.

                    X moggi2 c'è posta x te.

                    Bacioni a tutti

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto gio, 29 giugno 2006 12&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                      ciao ragazzi...per fortuna che voi mi fate tornare il sorriso.

                      Siete mitici...oggi sono un pò giù.

                      X moggi2 c'è posta x te.

                      Bacioni a tutti
                      </td></tr></table>



                      Non devi essere giù, beddha mia!!! La nostra missione è ridere per fare ridere, capito?! Un abbarccio virtuale da Gio'

                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X