annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 29 giugno 2006 09&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
    Buongiorno ragazze/i , a quanto leggo ieri sera mi avete cercato? Sono veramente felice sapere che sono riuscito, anzi siamo riusciti a creare un bel gruppetto e ne sarò ancora di più quando vi conoscerò una ad una.

    la sera difficilmente mi collego in quanto preferisco uscire fuori e dedicarmi un po' alle mie donzellette reali, peò non rinnego il fatto che qualche giorno resterò appositivamente per chattare con voi. Vi stimo ragazze (Gio', Miriam, Beddha. serenas..) ragzzi (compare, neddy...) e adesso vedo qualche foto dove posso procacciarla per spedirvela. Voglio un voto!

    [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    </td></tr></table>



    Guarda...tu c'hai messo una curiosità, che come ha detto Beddha &quot;fimmina esti&quot;, tremenda! Quindi, procacciati 'sta fotu!!!e spediscila a queste donzellette che veniamo tutte dal mare..mancu da campagna!!!

    Anche noi ti stimiamo una x una!!! Questo gruppo deve restare vicino vicino!

    Ciao, un bacio a tutti, nessuno escluso.

    X Miri: se potrai leggerla, ti ho scritto una mail!!!

    X Beddha: come sopra

    XPeppeg: te ne scrivo una

    XLupo:ti completo la mia biografia dei miei primi 40anni,,

    Xcompare: niente...vorrei, ma non so dove spedirtela

    Xserenas: c'è posta per te!

    Un baciotto a tutti

    Giogiò

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      x peppeg

      allora si vivu vagliò....

      Manda sta fotu....ca poi te tamu nu votu.

      Se hai letto i post precedenti ieri Lupo a me e a Gio ha dato 0.5 di voto in meno.Confidiamo in te e nella tua arte di buon gustaio

      Cmq ieri ti ho mandato 2 mail!

      Ciao e a presto

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Ciao carusi, mi dispiace la lunga latitanza ma sapete Pessotto ed altre situazioni mi hanno trattenuto jajjajaja

        Mi associo alle mail (anzi c'è qualcuno che le ha e le raccoglie) la mia è:

        giovannimacri&#64;hotmail.com (730 in graduatoria pronto a conoscervi e passare i migliori anni della mia vita, nel caso contrario leggete spesso la cronaca nera di enna chissà na pazzia)



        Baci, baci

        Chi conosce la Manu che ha scritto di un assorbimento totale di 800 unità? fussi na cosa di lussu!!!!!!



        Sto aprendo un centro scommesse sportive naturalmente siete tutti miei clienti jajajaj



        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">moggi2 ha scritto gio, 29 giugno 2006 10&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao carusi, mi dispiace la lunga latitanza ma sapete Pessotto ed altre situazioni mi hanno trattenuto jajjajaja




          </td></tr></table>



          Battuta di cattivo gusto

          [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">moggi2 ha scritto gio, 29 giugno 2006 10&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
            Ciao carusi, mi dispiace la lunga latitanza ma sapete Pessotto ed altre situazioni mi hanno trattenuto jajjajaja

            Mi associo alle mail (anzi c'è qualcuno che le ha e le raccoglie) la mia è:

            giovannimacri&#64;hotmail.com (730 in graduatoria pronto a conoscervi e passare i migliori anni della mia vita, nel caso contrario leggete spesso la cronaca nera di enna chissà na pazzia)



            Baci, baci

            Chi conosce la Manu che ha scritto di un assorbimento totale di 800 unità? fussi na cosa di lussu!!!!!!



            Sto aprendo un centro scommesse sportive naturalmente siete tutti miei clienti jajajaj




            </td></tr></table>



            Benvenuto nel club: c'è posta per te!

            Giogiò

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Ragazzi ho ripreso l'elenco di noi idonei pe revitare che possiamo perderci

              x Moggi2 che posizione sei? aggiorna la graduatoria.



              Angy: 462

              Desap....:463

              Peppe_sal: 466

              ciciuzzo: 499

              Beddha: 511

              Compare:527

              Gian: 544

              ele77:545

              peppeg:553

              Gino &amp; Michele:556

              Lupeller: 568

              LuBiagio06: 590

              Taormina: 605

              Annas: 615

              Sandra: 675

              Neddy: 691

              Laureato: 695

              Serenas77: 712

              Moggi: 730

              Lupo della Sila: 750 [/quote]

              [/quote]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Moggi2 benvenuto, c'è posta per te

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  x cicciuzzo,

                  mi sembra più di cattivo giusto buttarsi da 20 metri dopo una vita agiata e privilegiata se permetti, rispetto a uno come me che dopo 3 anni dalla laurea non riesce a trovare una ***** di lavoro pagato 1000 euro; credo che fosse più plausibile che ci fossi io su quell'abbaino che ne dici?



                  E non rompiamo le palle con la storia della depressione, c'è gente che non hail diritto di essere depressa e qui chiudo.



                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">moggi2 ha scritto gio, 29 giugno 2006 11&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
                    x cicciuzzo,

                    mi sembra più di cattivo giusto buttarsi da 20 metri dopo una vita agiata e privilegiata se permetti, rispetto a uno come me che dopo 3 anni dalla laurea non riesce a trovare una ***** di lavoro pagato 1000 euro; credo che fosse più plausibile che ci fossi io su quell'abbaino che ne dici?



                    E non rompiamo le palle con la storia della depressione, c'è gente che non hail diritto di essere depressa e qui chiudo.




                    </td></tr></table>





                    Beddi mei, qui predichiamo love&amp;peace, su!!!! Siamo tutti sulla stessa barca e per quel poco che ci riesce cerchiamo di riderci un pò su!!!

                    Grazie Moggi2 della mail. Mi hai messo tantissima allegria!

                    Un abbraccio formato globale a tutti!
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      La depressione è una malattia che colpisce indiscriminatamente ricchi e poveri: nessuno è immune da tale patologia.
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X