annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto gio, 29 giugno 2006 12&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao ragazzi...per fortuna che voi mi fate tornare il sorriso.

Siete mitici...oggi sono un pò giù.

X moggi2 c'è posta x te.

Bacioni a tutti
    </td></tr></table>

Beddha, devi stare su perchè il ministro ha appena confermato che non ci saranno tagli nella manovra correttiva e dunque non ci saranno blocchi. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

La tua buona posizione in graduatoria ti obbliga ad essere ottimista. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Grazie del tuo conforto, sei davvero un'amica.

Ora vi saluto tutti quanti e vado a mangiarmi la mia bella friseddha...cu lu cumitoru...

Ci vediamo a pomeriggio

Commenta

ciaooooooooooooooooo

scusate ma la sera per me è un po' difficile connettermi..

ho visto che, come al solito, se non le sto sempre appresso, miriam scappa col primo arrivato (questa volta lupo..).. non hai nessuna pietà x me miriam?? era tutto fumo quello che c'è stato tra noi ultimamente?? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

allora, ho visto che beddha non ha la mia mail, ma credo neppure giovanna o altri.. ora la metto qui, ok? prego tutti i cretini che passano da qui di non mandarmi spam o cavolate simili..: virgilioindini&#64;yahoo.it

ora vado via.. ci sentiamo nel pom..

p.s.: vi prego, ho visto qualche battuta idiota su pessotto.. non è solo di cattivo gusto, è proprio stupida..

Commenta

Ciao Giò e Beddha!

X Moggi2...non hai fatto un bellissimo esordio con quella battuta su Pessotto...

Con la salute non si scherza e poi se lui era entrato in un certo sistema economico (il mercato del Calcio ha queste cifre esorbitanti!) che gli permetteva di guadagnare tanto non era mica colpa sua...

Mi sembra hai parlato di Marketing, quindi hai studiato Economia...e quindi dovresti conoscerle alcune teorie principali: tipo Domanda e Offerta del Mercato!

Cmq sia non c'è bisogno della Laurea per essere solidali con una persona che rischia di morire...

Commenta

D'accordo su tutto, soprattutto sull'ultima riga

Commenta

Ansa Ministro SChioppa ore 12:30. &quot;Nessun taglio alla spesa pubblica e misure antievasione immediatamente&quot;

ma....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 29 giugno 2006 13&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                Ansa Ministro SChioppa ore 12:30. &quot;Nessun taglio alla spesa pubblica e misure antievasione immediatamente&quot;

ma....
                </td></tr></table>

...ma??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

ma??????????? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ognuno è libero di sostenere le proprie tesi, esporre dei concetti propri, ma bisogna essere sempre un pò prudenti quando ci si avventura in discorsi legati alla vita/morte di un individuo.

Stai un pò + attento la prox volta.

Ciao caro

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lupo della sila ha scritto gio, 29 giugno 2006 13&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao Giò e Beddha!

X Moggi2...non hai fatto un bellissimo esordio con quella battuta su Pessotto...

Con la salute non si scherza e poi se lui era entrato in un certo sistema economico (il mercato del Calcio ha queste cifre esorbitanti!) che gli permetteva di guadagnare tanto non era mica colpa sua...

Mi sembra hai parlato di Marketing, quindi hai studiato Economia...e quindi dovresti conoscerle alcune teorie principali: tipo Domanda e Offerta del Mercato!

Cmq sia non c'è bisogno della Laurea per essere solidali con una persona che rischia di morire...

</td></tr></table>

dai ragazzi concordo con quello che avete detto ma sui termini.... dai...

cmq ciao a tutti

x lupo tra le tre litiganti la terza gode...

nessuno mi consola....

voi uomini non mi state facendo sentire parte integrante del gruppo

manadatemi e-mail mi paicerebbe conoscerci meglio

dai....

sono la news del gruppo

Commenta

Sto operando...
                      X