annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    dai è così bello che siamo diventati tutti amici...

    almeno ci consoliamo a vicenda e chissà se un giorno esulteremo tutti insieme.

    Vagnuni...me raccumandu sempre uniti.

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto mer, 28 giugno 2006 19&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
      Confermo i 120 posti credo a gennaio se ho notizie più certe vi farò sapere! a milano si muore dal caldo ! a presto ! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
      </td></tr></table>

      ciao giuseppe78, è un piacere rivederti e ancora più bello quando porti notizie buone.

      ti faccio i miei migliori auguri, da parte mia e di tutto il mio topic. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Se hai notato è il topic + caldo del forum, e lasciatemelo dire il migliore [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        rieccomi.. ciao a tutte/i..

        x il fratello di giuseppe78: puoi chiedere a giuseppe se ha notizie di sara e di silvia?

        ovviamente saluta anche lui (se si ricorda di me)..

        grazie

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          ****** mi squagghiaiiiiiii

          se ni pigghainu a milano grande cena con tutti gli idonei del forum.........vino e mangiare a volontà!!!!!!!!!w gli idoneiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Caro Neddy,

            scusa se mi intrometto, però se vuoi notizie di Sara te le posso dare io: è stata assegnata all'ufficio di Monza (la sua prima scelta) e si trova bene. Ha iniziato dall'area servizi e mi ha detto che le sembra interessante...

            bacio

            Mavi

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto mer, 28 giugno 2006 20&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
              Caro Neddy,

              scusa se mi intrometto, però se vuoi notizie di Sara te le posso dare io: è stata assegnata all'ufficio di Monza (la sua prima scelta) e si trova bene. Ha iniziato dall'area servizi e mi ha detto che le sembra interessante...

              bacio

              Mavi
              </td></tr></table>

              Ciao mavi, che piacere sentirti, come va? è bello questo lavoro? e tu dove sei? su racconta qualcosina.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              ps: sono contento x Sara, salutamela tanto!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

              ciao e grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Per <font color="deeppink">Serenas77</font>: c'è posta per te! Benvenuta

                Per Beddha: anche a te ho inviato l'allegato. Grazie per la mail.

                Per <font color="purple">Peppe:</font> il ns. topic è il più bel topic del mondo e finchè resteremo idonei non lo chiuderà nessuno

                Per <font color="blue">Miriam</font> e per chi ci può essere: ci sentiamo verso le 22.30 su questo bellissimo schermo!?

                Per <font color="indigo">Compare:</font> soltanto la genialità sicula poteva partorire questo modo bellissimo di farci compagnia.

                Voglio bene a tutti.

                A dopo...
                Giogiò

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  e a me no??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mer, 28 giugno 2006 21&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                    e a me no??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]


                    </td></tr></table>



                    Come no?! Puru a 'ttia...ma poi ho paura che Miriam si ingelosisca, allora, per portare rispetto, a lei...

                    Certo che volgio bene anche a te: dobbiamo stare tutti &quot;vicini vicini&quot; fino a quando non ci prendono. Alla fine si romperanno i maroni alle Entrate di sentire una voce che urla all'unisono: &quot;Facitici u trasuimu&quot;. Non dubito che tu abbia capito questa perla di calabrese...



                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Ciao Giò, alla fine entreremo...non so da dove ma entreremo!

                      Baci a più tardi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X