annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto lun, 26 giugno 2006 14&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
    <font color="deeppink">Giò è a lavorare...sta nel seggio per il referendum</font>
    </td></tr></table>



    Ciao Miri. Ciao Angy. Ciao a tutti. Son stata al seggio. Operazioni andate via tranquillamente... risultato, quanto alla mia sezione, prevedibile, vista la collocazione geografica.

    Ora siamo in fase di intervallo partita, e quindi scrivo super velocemente. Mi pare che il vento sia nuovamente cambiato, soffiando a favore di noi idonei...sempre se ho capito bene dai post relativi al topic &quot;Per tutti gli idonei Ae&quot;. Bon, mi ero notevolmente depressa alla lettura della rassegna stampa varia che avevo al seggio...vista l'affluenza non certo a 2000 mi son fatta una cultura dei vari orientamenti di Padoino Schioppa. Chi di voi ha provato a chiamare quel num. di tel a Roma? Secondo me, lo staccheranno...

    Comunque, domani chiamo Firenze e sento la situazione come evolve.

    Complimenti a Peppeg e Compare che deliziano il topic con i loro dialoghi in si****: veramente spassosi. Una ventata di buonumore, pur se stiamo tutti friggendo, non guasta.

    Baci a tutti e ci sentiamo dopo.

    ITALIA, FORZAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    FORZA IDONEI!



    Giogiò

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Raga, ora, a partita finita, mi sento un pò + rilassata. Avete visto il nuovo topic aperto da Manu? Boh...io ci spero!

      Angy, Miri dove siete? Penso che sarete giustamente a riposarvi...non è bello andare in ufficio in questi giorni di calura asfissiante.



      PER PEPPEG E CUMPA': A qunatu pari, sembra ca', cu l'urtimi novità, 'ndavimu u 'ndi tenimu pronti i valigi....

      Viu chi ni pensati?



      Ciao a tutti
      Giogiò

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        cmq in lombardia ci sono state una ventina di rinunce e sono arrivati a chiamare il num. 446. il responsabile mi diceva che per l'estate non si fa nulla e di spettare minimo ottobre per sapere qcs.

        giovanna ci sei????????

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          come venti rinunce? sei sicura?

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Buongiorno ragazzi,

            ieri ci sono state belle notizie, speriamo che sia così

            Oggi proverò a chiamare in direzione per vedere l'andazzo e spperiamo che mi diano delle risposte.

            Ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Ciao peppe,

              hai letto il post inserito ieri da manu?

              Ke ne pensi?

              Speriamo..!!

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                ciao pak ti faccio sapere io tutto giovedi

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Sempre gentilissimo, grazie!!

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mar, 27 giugno 2006 00&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                    cmq in lombardia ci sono state una ventina di rinunce e sono arrivati a chiamare il num. 446. il responsabile mi diceva che per l'estate non si fa nulla e di spettare minimo ottobre per sapere qcs.

                    giovanna ci sei????????
                    </td></tr></table>



                    Ciao Angy. buon giorno! Scusa, ma ieri sera ero stramazzata a letto dopo la 3 giorni referendaria. Come va? Buone notizie, come sento! Bene, son contenta per voi!!! Io, tra 2 min., chiamo la d.r. toscana.

                    Un abbraccio a tutti.
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pak|to ha scritto mar, 27 giugno 2006 10&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao peppe,

                      hai letto il post inserito ieri da manu?

                      Ke ne pensi?

                      Speriamo..!!
                      </td></tr></table>

                      ciao Pakè una bella notizie e non la trovo tanto utopica, però dobbiamoandarci piano e, a mio parere, è un po' presto per fare bilanci e aspettare dopo l'estate per vedere il numero reale dei rinunciatari e dei dimissionari (se ci saranno).



                      x gino mich



                      cerca di raccogliere più info possibili, dato che già ho chiamato in DR e mi hanno detto che non sanno niente (o non si vogliono sbilanciare) e non vogliono dire niente dato che non conosco nessuno!

                      x tutti

                      teniamo duro e cerchiamo, chi ne è in possesso, di divulgare info che non possano illuderci e veritiere. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X